Visualizzazione Stampabile
-
Consiglio diffusori
Salve vorrei un consiglio su quali diffusori prendere in considerazione per fare un buon impianto stereo, budget 800€.
Come amplificatore pensavo a un nad oppure di cercare nell'usato un audio analogue e come lettore un marantz oppure un nad.
I diffusori devono avere un suono equilibrato e dinamico.
Aspetto consigli :)
-
b&w cm1 ,ottime prestazioni
-
Citazione:
Originariamente scritto da sommersbi
Ho letto qualche post a riguardo e tutti ne parlano positivamente ma secondo te il mid-w da 13 basta per riprodurre un buon basso preciso?
-
EDIT : scusate ma mi era andato in palla mozilla.
-
sono ottime,suono limpido e definito,hanno una buona resa sui bassi,sarebbero d'ascoltare,e non si abbinano ad ampli economici
-
Grazie per la risposta, in questi giorni vedrò di trovare un negozio che le abbia per fare una prova d'ascolto.
Un mio amico mi ha detto di tenere in considerazione anche delle chario serie delphinus, cosa ne pensi?
-
buone anche le chario,vale la pena ascoltarle
-
Ok ti ringrazio molto, vedrò di ascoltarle entrambe :)
Ultima domanda sull'amply, il nad 325bee potrebbe andare bene per questi diffusori?
-
Vai di Nad che ci piace...! ed ascoltati le Chario che meritano.
-
Si voglio ascoltarle le chario visto che sono italiane :)
Quindi come amply nad va bene però sono indeciso tra il 320bee e il 325bee ma credo cambi solo una porta per l'mp3, cosa che non mi interessa assolutamente.
-
Salve, oggi ho fatto un po di giri nei negozi hi fi per ascoltare i diffusori ma nessuno aveva i modelli sopra citati :(
Ho potuto ascoltare Jbl e100, Klipsch rf25, Wharfedale e Yamaha (di cui non ricordo i modelli) pilotati da un Onkyo e Infinity beta40 pilotate da un Harman kardon 140.
Mi hanno colpito le Klipsh e le Jbl, forse per la loro potenza ma preferisco continuare a cercare un negozio che abbia i diffusori che sto cercando.
Forse ho trovato usato delle Chario accademy millenium 1 per la cifra delle delphinus, che ne pensate faccio l'affare?
-
Citazione:
Originariamente scritto da sommersbi
Concordo e aggiungo anche le Castle Richmond 3i se si deve scendere un pò con la spesa
-
arus gira altri negozi e non soffermarti solo su uno
-
Purtroppo dove vivo ce ne sono solo due, in settimana dovrei andare in città (Grosseto) ma non mi aspetto grandi sorprese visto che anche l'euronics ha tolto la sala hi fi :(
-
Salve ragazzi, ho potuto ascoltare le b&w cm1 e mi sono proprio piaciute, infatti credo che le acquisterò :)
Adesso la scelta dell'amply, purtroppo il budget non è molto elevato diciamo sui 300/350€ ma in caso posso attendere ed arrivare a 400€ o cercare nell'usato.
Vi ringrazio anticipatamente per i consigli :)