allo stato attuale è impensabile l'uso del plasma con il PC per i noti problemi di stampaggio o no?
Visualizzazione Stampabile
allo stato attuale è impensabile l'uso del plasma con il PC per i noti problemi di stampaggio o no?
Se butti via il monitor del pc e lo sostituisci con un plasma, usando il pc tutto il giorno, sicuramente prima o poi avrai problemi di stampaggio.
Se usi il plasma ANCHE per il pc, limitandoti ad un paio di ore alla volta e adottando le dovute precauzioni non dovresti avere problemi di stampaggio.
Poi ci sono altre variabili, ma prima di approfondire dicci che tipo di uso con il pc intendevi.
l'uso che ne farei con il PC sarebbe prevalentemente navigare in internet, vedere le foto delle vacanze etc.: sicuramente non ci staro' mai tutto il giorno, potrebbe succedere di passarci un pomeriggio al massimo(3/4 ore).
ma neanche con un plasma NEC con sistema anti burn in potrei utilizzare senza problemi il PC?
Ma si,basta che quando hai finito,al plasma gli fai fare un pò di effetto neve,stai tranquillo
Anche io forse mi devo buttare su un plasma per il pc, come qualità di immagine nei videogiochi e tempo di risposta possono essere paragonati agli lcd nell'uso dei videogiochi?
Ovviamente io più di 3/4 ore al giorno non lo terrei attaccato al pc perchè lo uso solo per giocare.