Qualche consiglio per la scelta del plasma
Ciao a tutti.
Casa nuova tv nuova :D
I due occhi sgranati di mia moglie mi hanno fatto scartare da subito l'idea di un buon tv crt per risparmiare qualcosa ora in previsione di full HD a prezzi più popolari, quindi sono qui a chiedervi qualche dritta per la scelta del plasma. Budget massimo 2000 euro.
1) La distanza dal punto di visione sarà di 3 mt. Quanti pollici consigliate quindi?
2) Per ora gran parte del materiale in visione che avrò sarà SD (dvd e digitale terrestre), ma spulciando tra i post dei modelli che qui vanno per la maggiore mica ho capito quale rende meglio su questa fonte o quale caratteristica devo tener in conto.
3) Su quali marche e modelli devo indirizzarmi per minimizzare il rischio di immagine che resta stampata a tv spento e di neri non proprio neri?
4) (un po' OT) che soluzione mi consigliate affinchè il plasma che mi attende possa mostrarmi in presa diretta file presenti su un hard disk di un pc che è in un'altra stanza un po' lontana ma che in rete arriva nella zona dietro la tv (zona dove ho il router)? Non vorrei dovermi comperare un pc portatile apposta da tenere acceso vicino alla tv :(