E cerchiamo di capire il momento
Citazione:
Originariamente inviato da ifx
Ho sempre pensato che in un forum si sia 'ospiti' e che come tali ci si debba comportare.
Il Sig. Body, dopo avere arbitrariamente insultato a destra e a manca qualche settimana fa in una sequela di interventi, affatto dimenticata per la sua insulsa violenza, ora dimostra la sua urbanitas nuovamente inveendo (contro chi questa volta? i Veneti? i Ladini? i Celti? nooo, ...i sottotitoli) A VOCE ALTA e con parolacce, ripeto, a casa d'altri...
Vorrà dire che per ridurre le probabilità di 'incontrare' tale soggetto mi converrà dirarare la mia frequentazione di questo, per altri aspetti ottimo, forum.
Ieri sera ero disperato.
MA PERCHE' I SOTTOTITOLI NON VANNO DI DEFAULT???
Non c'era verso...
Scusate
Body
Re: E cerchiamo di capire il momento
Citazione:
Originariamente inviato da Body
Ieri sera ero disperato.
MA PERCHE' I SOTTOTITOLI NON VANNO DI DEFAULT???
Non c'era verso...
Con che player?
Verifica che sia attivata o disattivata l'opzione Closed Caption, e in alternativa prova ad attivarla/disattivarla.
Purtroppo non ho Moulin Rouge e non posso fare qualche prova per aiutarti, se mi dici il player che usi e magari utilizzi, che so, MI:2 (subito all'inizio ce ne sono) posso provare a darti una mano.
Re: Re: E cerchiamo di capire il momento
Citazione:
Originariamente inviato da Peter
Con che player?
Verifica che sia attivata o disattivata l'opzione Closed Caption, e in alternativa prova ad attivarla/disattivarla.
Purtroppo non ho Moulin Rouge e non posso fare qualche prova per aiutarti, se mi dici il player che usi e magari utilizzi, che so, MI:2 (subito all'inizio ce ne sono) posso provare a darti una mano.
Con Powerdvd XP no?
Io non sapevo neanche ci fosse una opzione del genere. Pensavo dipendesse dall'opzione "Screen always on top".
Ho sbagliato, lo so perchè prima di tocchicchiare la scheda audio dovevo esporre il problema qui..
Ora vado e provo a disistallare tutta la scheda audio e a rimetterla, ma come faccio per quella frase che mi compare appena accendo il pc?
Body