vorrei passare a sky hd, ho un monitor hitachi 42pma500e che stando sia all'hitachi che a sky è hdcp. che problemi ci sono ancora? che decoder bisogna farsi mandare??? grazie a tutti!
Visualizzazione Stampabile
vorrei passare a sky hd, ho un monitor hitachi 42pma500e che stando sia all'hitachi che a sky è hdcp. che problemi ci sono ancora? che decoder bisogna farsi mandare??? grazie a tutti!
nessun consiglio?:D
Ecco il consiglio:
dando alla discussione un titolo non generico, che specifichi meglio il contenuto della stessa, avresti maggiori possibilità di risposta.
Questo è anche richiesto dal regolamento del forum.
Modifica al più presto il titolo nel tuo primo intervento (tasto "edita" e poi "avanzate") in modo che un Mod possa modificare in modo analogo il titolo della discussione.
In caso contrario la stessa verrà spostata in OT.
Sul decoder di Sky esistono già molte discussioni, potresti inziare a leggere quelle.
Grazie e ciao.
sorry! corretto subito! ho letto qualcosa, ma ci sono innumerevoli post a riguardo...oltre 90 pagine!!!!volevo giusto un riassunto....
grazie!:)
mi hanno consigliato il pace, che dite?
Citazione:
Originariamente scritto da plasmato
Ho il tuo stesso monitor, e come ti hanno consigliato, ti confermo il netto miglioramento con decoder Pace rispetto ad Amstrad, specialmente nella visione di canali SD.
;)