magari qualcuno che conta ci legge e libera un po' di transponder per HD
io dico:
Axn
Hallmark
Aventure
Alice
Gambero Rossso
Gxt
Jetix
Visualizzazione Stampabile
magari qualcuno che conta ci legge e libera un po' di transponder per HD
io dico:
Axn
Hallmark
Aventure
Alice
Gambero Rossso
Gxt
Jetix
posso dire cosa vedo!
sky cinema (francamente si può togliere il secondo canale)
sky sport
tutti i fox
jimmy (quello dove trasmettono seinfeld e south park, non sono sicuro a quest'ora..)
il resto se lo possono tenere.
capisco i canali quali history channel e discovery ma non li vedo mai...comunque non sono questi quelli da cancellare.
sky vivo è il primo da bruciare e poi tutti quelli dopo fox crime fino ad arrivare allo sport.
Secondo me si può cominciare con tutti i +1:
NG +1
Disney Channel +1
Sky Cinema 2
ecc.
Saluti
Io non riesco affatto a capire questa definizione di "canali inutili": non vi piacciono, lo posso anche capire, ma ad altri possono piacere...Citazione:
Originariamente scritto da nonnooreste
Io per esempio vedo spesso Alice e Gambero Rosso, su Hallmark seguo almeno quattro serie, Adventure ogni tanto ha qualcosa che mi interessa, Axn dà altre serie...Gtx e Jetix posso anche non guardarli ma non vedo perchè toglierli ad altri cui magari interessano.
Anche i canali +1 mica sono inutili: Cinema2 lo utilizzo spesso quando perdo l'inizio per motivi vari, NG e History +1 mi permettono di seguire documentari che altrimenti perderei per la concomitanza fra i due canali...
scusate ma non capisco proprio questo accanirsi...
Quoto interamenteCitazione:
Originariamente scritto da beppecozza
se tolgono axn mio padre si suicida: guarda praticamente tutto ciò che trasmettono su quel canale.
De gustibus..
Sono d'accordo,pero' anche Sky non puo' avere la botte piena e la moglie ubriaca,nel senso che non possono continuare ad aumentare l'offerta a dismisura(oggi parte Juve channel)senza aumentare anche la potenza del segnale.Delle due l'una:o prendono altri transponder oppure la qualita' dell'HD continuera' ad abbassarsi come sta facendo ultimamente.Citazione:
Son d'accordo anche io con beppecozza, e comunque per inserire Juventus channel e il nuovo canale rai sat, hanno chiuso 2 canali prima fila.Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
beh,nn è proprio corretto...i 4 HD sono su un transponder a parte....quindi a sky possono mettere tutti i canali che vogliono che quelli HD nn saranno mai influenzati. ovviamente se volessero mettere altri canali HD si deve fare spazio da qualche parte...cmq mi sembra che Premiere e nn so chi altro su un transponder abbia solo 3 canali HD...e la differenza in termini di qualità si vede!!!Citazione:
ciò nn toglie il fatto che alcuni canali adrebbero tolti...sky nn può aumentare con questo ritmo il num di canali...già Fox comincia a risentirne
"Secondo voi quali sono i canali "inutili" di Sky?"
Beh, visto che per ora non ho il decoder Sky, sono tutti "inutili"... :rolleyes:
Ma mi sento bene lo stesso...
C.
Ce n'e' uno,Fantasy,che e' una porcata pazzesca,si vede peggio delle tv private con le televendite...
...però su Fantasy ci sono horror movie di serie B che i cultori guardano, per cui anche quel canale non è inutile!
anche io ho inteso così questa discussione e sono d'accordo.Citazione:
meno canali ma di alta qialità audio video.
capisco anche che ci sono persone che guardano alcuni canali meno popolari, ma il fatto sta proprio lì, bisogna vedere quante persone li vedano..abbassare la qualità generale di canali che vengono visti dall'80% degli abbonati sky per accontentare una minoranza mi pare strano.
evidentemente a sky piace tanto l'idea di dire che hanno 1000 canali...
non vedo accanimento; questa mi pare una delle poche discussioni riguardanti sky che non è piena di interventi che si concludono con "scatta la disdetta"
Per non parlare della riedizione dell'intera serie di Twin Peaks. Non scherziamo! Piuttosto, GXT è un canale che trasmette solo idozie.Citazione:
Bye, Chris
TUTTI i canali dedicati allo Sport................. :D
Se mi togliete AXN (dove trasmettono Andromeda) faccio una strage.... :mad: