Visualizzazione Stampabile
-
consiglio per 37ga9
Ciao a tutti, ho acquistato da qualche giorno il televisore in oggetto. Ho riscontrato che il nero soprattutto nei film con immagini scure è come se fosse velato, non so come spiegarmi tipo annebbiato, inoltre su videate rosse ho notato delle sfumature a forma di cerchi che prendono tutto lo schermo, secondo voi può essere una cosa normale dovuto al tipo di televisore oppure altro, o sarebbe il caso di chiamare l’assistenza.
Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da cirgio
Ciao a tutti, ho acquistato da qualche giorno il televisore in oggetto. Ho riscontrato che il nero soprattutto nei film con immagini scure è come se fosse velato, non so come spiegarmi tipo annebbiato, inoltre su videate rosse ho notato delle sfumature a forma di cerchi che prendono tutto lo schermo, secondo voi può essere una cosa normale dovuto al tipo di televisore oppure altro, o sarebbe il caso di chiamare l’assistenza.
Grazie.
detto che c'e' un tread apposta per il tuo modello ... :D
direi che i sintomi segnalati NON sono normali :mad:
salvo che il tuo tv non sia ben regolato nel caso ti consiglierei di farti prima una calibrazione con dei dvd demo.
come puoi vedere in firma io ho un gd9e che salvo il decoder dvb-t è identiico al tuo e ti assicuro che non riscontro in alcun modo i tui deifetti.
ciauz
-
Grazie per la risposta.
Ho letto già le varie discussioni, ma non avevo trovato casi del genere.
In effetti mi sembrava strano che ci fossero queste anomalie.
Mi sapresti dirmi dove posso trovare dei dvd demo.
-
Ciao!
Per i tuoi problemi con il TV LCD vai qui:
sharp lc-37ga9e grande delusione
Prosegui pure di la' con le tue richieste, inutile disperdersi...
Per un DVD di test guarda qui:
se interessa, avrei prodotto un Test DVD (video)
soprattutto nelle ultime pagine per quanto riguarda i riferimenti su come reperirlo in rete.
Questa discussione viene chiusa.
Saluti
Eragon
(aka Nemo propheta in patria)