Non ho mai visto(e mi scuso se c'era e mi e' sfuggito) un thread sulle varie stagioni dei Simpson in dvd.Io li trovo irresistibili e penso che anche il packaging dei vari cofanetti,soprattutto le special edition,sia molto carino...:p
Visualizzazione Stampabile
Non ho mai visto(e mi scuso se c'era e mi e' sfuggito) un thread sulle varie stagioni dei Simpson in dvd.Io li trovo irresistibili e penso che anche il packaging dei vari cofanetti,soprattutto le special edition,sia molto carino...:p
io l'avevo apero, prova a fare una ricerca. li ho tutti fin'ora. è che escono lentamente e siamo moooolto indietro purtroppo!
Io ho la sesta.
qualità video sotto i tacchi :cry:
Le ho tutte fino alla sette. Per la otto aspetto un po' che cali il prezzo.
Concordo con la qualità abbastanza scarsa, ma i Simpson sono una malattia, quindi riesco a chiudere un occhio.
Ah, preferisco il package classico e non le teste. Voi?
anch'io.. io non aspetto..e se rimango senza? sono propio una malattia... :cry:
Io ho il packaging classico per le prime sette stagioni,poi per l'ottava ho acquistato la testa,davvero simpatica.
Ho appena preso sei e sette ma ho problemi col lettore DVD: fino alla 5 tutto OK ma con 6 e 7 vedo solo il promo anti pirateria, il quadro FAPAV e l'intro 20th century fox, poi va in stop.
Lettore HK DVD22, su pc no problem.