Ciao a tutti, mi sapreste consigliare un dlp che abbia lens shift orizzontale e verticale ?
Finora ho trovato solo lcd.
Grazie
Andrea
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti, mi sapreste consigliare un dlp che abbia lens shift orizzontale e verticale ?
Finora ho trovato solo lcd.
Grazie
Andrea
L'unico che mi viene in mente è il Metavision 726, poi c'è qualche modello con il solo shift verticale come alcuni Sim Domino (30H ad esempio) e lo Sharp z12000.
lo sharp 12000 non ha lens shifa orrizontale..
Io che ho scritto, scusa???
Premetto, che potrebbero essere dei veri e propri cloni del Meta, comunque.....Optoma HD7100, SIC Cinema II.....
p.s. forse anche il BenQ 8720! :rolleyes:
Confermo.....tutti cloni del metav; il Benq 8720 non ha il lens shift orizzontale, ma solo il verticale.
ciao anch'io sto cercando da un bel po' di tempo un dlp con lens shift orizzontale. :D
Quelli che sembrano i più interessanti sono i planar :O
http://www.planar.com/hometheater/projectors/
ciao
Se vi piace un case diverso :p il Planar 7130 è un clone del Metavision 726 / Sic / Optoma, ecc.ecc. con una scocca diversa!!
......bene, ne abbiamo scovato un altro, e vorrà dire che il progetto è molto valido, se cosi tante case lo "adottano" :cool:
C'è da dire che il case Planar nero ha il suo perchè! Per curiosità, costo del 7130?
Il 7150 parrebbe un clone del 728, ma il LS orizzontale non torna, secondo me hanno sbagliato a scrivere la brochure (tutto il resto è identico....voci del menu comprese....).
Lo sto puntando anch'io, il prezzo di listino è € 4150.
Ancora un po' troppo alto per i miei gusti però considera che è uscito a ottobre e dovrebbe risentire della concorrenza.
Aspetto la quota 3000 per l'assalto. :D