a € 8,00 + spese di spedizione
10baggio@libero.it
Visualizzazione Stampabile
a € 8,00 + spese di spedizione
10baggio@libero.it
ok, visto che non lo vuole nessuno :( , € 7,00 + spese di spedizione con posta prioritaria (€ 1,86)
è la special edition o la prima versione?
lo vendo perchè mi prendo la special edition, quindi è la prima versione, in condizioni eccellenti, sono maniacale come cura dei dvd. :D
interessato , contattami in pvt...
ciao
sasadf
ti ho inviato un messaggio privato.
il dvd è sempre in vendita... andiamo dove lo trovate a 7 € ? :D
uffaaa.. ci aggiungo il disco - test minority report della fox.
Riassumendo: il sesto senso + disco test a € 7,00 + spese di spedizione (€ 1,86) totale € 8,86 spese di spedizione incluse :eek:
ok, te lo prendo io.....:rolleyes:Citazione:
10baggio ha scritto:
uffaaa.. ci aggiungo il disco - test minority report della fox.
Riassumendo: il sesto senso + disco test a € 7,00 + spese di spedizione (€ 1,86) totale € 8,86 spese di spedizione incluse :eek:
mandami alla mia mail il tuo indirizzo....
ciao
sasadf
non ci credo!!!
ho mandato un pm dieci secondi fa!!!
:eek: :eek:
troppo tardi amico, prima io!:DCitazione:
jago ha scritto:
non ci credo!!!
ho mandato un pm dieci secondi fa!!!
:eek: :eek:
sasadf
ok, da quel che mi risulta è arivato prima sasadf, and the winner is: Sasadf ! ;) :D
messaggio privato:21-05-2003 12:13
messaggio sasadf: 21-05-2003 11:45
ti mando un messaggio privato per l'indirizzo. :)
lasciando stare il discorso del dvd ( volevo addiritttura madnare un messaggio a sasadf per sapere se ci teneva tanto ( io lo facevo un po' per sfizio) per lasciarglielo ;)
comè che hai orari così diversi dai miei? io sono si curoi di avertelo mandato prima di mezzogiorno....
c'è un orologio da regolare?
io ho guardato l'ora sul forum
Come è scritto anche sul nuovo regolamento, vi consiglio sempre di manifestare sempre il proprio interesse qui nella discussione e poi anche via messaggio privato oppure email.Citazione:
jago ha scritto:
... comè che hai orari così diversi dai miei? io sono si curoi di avertelo mandato prima di mezzogiorno....
Emidio