consiglio tv per xbox360 e per ps3
Ho gia' abbastanza chiare le idee su che tv lcd hd prendere grazie a voi leggendo questo forum ,ma vorrei essere ancora piu' selettivo con il vostro aiuto ed arrivare al dunque sulla tv da prendere, dunque le caratteristiche devono essere :
32 pollici HD-READY con altoparlanti posti in basso
1 X HDMI
1 X VGA
1 X COMPONENT
Con la xbox 360 possibilita' in VGA di vedere a tutto schermo la risoluzione della console (senza zoomare con ovvia perdita di qualita')
prezzo 1000 euro max.
Siccome in questo forum non si parla tanto di compatibilita' video con xbox360 ,vorrei che rispondesse qualcuno che fisicamente ha gia' provato il collegamento VGA con una di queste TV:
SHARP LC-32SA1E 899 EURO
SHARP LC32GA8E 850 euro (forse e' meglio l'SA ?)
LG 32GD8E TV LCD SHARP DTT 950 euro
Samsung LE32S71 999 EURO
SONY KDL32U2000E 950 EURO
LG 32LC2R 900 euro
TOSHIBA 32WL66Z 950 euro
di questi vorrei sottolineare che visto sul retro mi ha impressionato non poco LGLC2R ,mai visti cosi' tanti attacchi posteriori su una tv , il Samsung e' la Tv standard per collegare la xbox360 (infatti gli stand Demo della Microsoft usano sempre tv samsung) e quindi potrebbe essere una garanzia, LG 32GD8E a quel prezzo col digitale terrestre mi fa gola. Il Toshiba ha 2 hdmi e non e' male , LG-32SA1E ha un buon rapporto qualita' prezzo .A me interessa in VGA con la XBOX360 che renda bene,fatemi sapere al piu' presto, grazie