sono tentato dall'idea di importare la ps3... mi conviene? potrei avere problemi con i film in drd? mi converrebbe una mossa del genere?
Visualizzazione Stampabile
sono tentato dall'idea di importare la ps3... mi conviene? potrei avere problemi con i film in drd? mi converrebbe una mossa del genere?
No: né per i soldi (IVA e dazio), né per i film (i BR hanno il Region code, e gli USA/Giappone hanno un Region code diverso dall'Europa).
ci mettiamo anche la garanzia? ma il codice regionale non sarebbe sbloccabile?
Lascia perdere, rischi di trovarla ma ad un prezzo molto alto, hai problemi con l'alimentazione e garanzia pari a 0.
I film hanno la protezione quindi a sto punto... nn ti resta che usarla per giocare.
Piuttosto ti converrebbe la xbox360, dato che la ps3 import nn potresti vedere film hd italiani e ti ci vorrebbe probabilmente un riduttore di tensione se la prendi jap.
Io dopo aver seguito le varie vicissitudini sony riguardo ps3, letto le anteprime di giochi e visto video e immagini dei giochi in uscita, non ho trovato niente di niente di interessante, dato che con una xbox360 e spesa minore per i giochi ottieni lo stesso e anche di + coi nuovi giochi. Per i film hd, ancora non ci sono o sono pochissimi titoli, e su 360 esce il lettore esterno hd-dvd.
Per ora mi limito a giocarci in alta definizione e vedere i dvd riscalati dalla consolle alla risoluzione del mio tv lcd.
Ragazzi,Citazione:
Originariamente scritto da FuoriTempo
questo argomento mi interessa molto.
Sto partendo per il Giappone (per lavoro) e mi stavo chiedendo cosa potevo acquistare di HD.
A parte la PS3 c'è qualcosa che varrebbe la pena comprare secondo voi?
Ciao
Floriano