Ciao a tutti,
qualcuno mi sa dire la serie successiva all'xd!e che dovrebbe uscire a marzo 2007.
L'avevo letto da qualche parte ma non lo trovo più.
grazie
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti,
qualcuno mi sa dire la serie successiva all'xd!e che dovrebbe uscire a marzo 2007.
L'avevo letto da qualche parte ma non lo trovo più.
grazie
Se non erro dovrebbe avere la lettera H al posto della X, qiundi serie HD1E, se trovi qualcosa in rete scrivi le info nel post !!!
:)
[QUOTE=rupa]Ciao a tutti,
Dovrebbe veramente essere la scelta definitiva anche come parco connessioni....il problema è quando esce?
Sicuramente una grande alternativa sarà il Sony serie x2500, il dubbio amletico è se acquistare subito o aspettare ancora qualche mese.
http://www.aixess.de/ a questo indirizzo sotto il menu Messephotos ci sono le foto dell'IFA 2006 con i modelli nuovi della serie HD1E
X prispo
Grazie del link foto stupende interessanti e complete.
X Tutti
Al fine di valutare meglio sull'opportunità dell'attesa a marzo, quali dovrebbero essere le differenze fra la serie HD1E e la serie XD1E in tema di prestazioni, funzionalità, integrazione e prezzo???
...........Citazione:
Originariamente scritto da sest
Avranno l'hdmi 1.3 che manca sulla serie xd1e, per il restò nn saprei. spero che anche il pannello sia differente.Citazione:
Originariamente scritto da gioflipper
Ma siete sicuri che usciranno a marzo e nn settembre/ottobre come di solito?
Dovrebbe anche avere un HDD integrato! Del prezzo nn se ne sa molto ma dovrebbe essere cmq molto superiore agli attuali prezzi
Un saluto N67
Si sa se potranno accettare il 1080p24?
Ci sarà anche un modello da 37"?
già l' XD1E ha queste caratteristiche.Citazione:
Originariamente scritto da 9158
Dovrebbero anche avere delle porte USB, almeno si spera.
Che spettacolo! Credo davvero che questo nuovo Sharp, sarà il mio prossimo TV.... ;)Citazione:
Originariamente scritto da prispo