Accensione improvvisa plasma!!!
Ciao ragazzi,
da gennaio ho un Samsung 42S5H che fino ad oggi mi ha regalato grandi soddisfazioni. Stasera torno a casa e lo trovo acceso :eek: , allora ripenso alla donna delle pulizie che mi aveva detto che stamattina si era acceso improvvisamente (non le avevo dato molto credito, mea culpa). Purtroppo questo è il minimo. Provo ad abbassare il volume ma niente, a cambiare canale...niente, televideo ...niente, altra sorgente...niente (eppure la luce si accende sia sul telecomando che sul tv), l'unico comando che accetta è accensione e spegnimento (anche se quest'ultima con 2/3 secondi di ritardo). Allora penso a un qualche problema del telecomando (anzi, lo spero) e provo i pulsanti sul pannello...niente solo spegnimento anche qui :mad:
Digitale terrestre e satellite li posso vedere perchè basta accenderli che la sorgente si sposta da sola, il dvd no perchè devo impostare la sorgente dal telecomando del tv :cry:
Ieri sera sono venuti a trovarmi i miei e, visto che dovevo finire di lavorare, ho lasciato loro il telecomando, hanno una certa età e la tecnologia non è il loro forte, quindi avranno sicuramente toccato un po' di pulsanti a caso, però quali??? Sennò secondo voi quale può essere il problema???
HELP, PLEASE :cry: :mad: :cry: