La scarsità di PS3 prevista al lancio del 17/11 negli USA ha scatenato una caccia pazzesca sul sito di aste online.
Ormai la quotazione di una PS3 supera anche i 2000$.
Questa la fonte, che cita addirittura quotazioni di 10000$.
Visualizzazione Stampabile
La scarsità di PS3 prevista al lancio del 17/11 negli USA ha scatenato una caccia pazzesca sul sito di aste online.
Ormai la quotazione di una PS3 supera anche i 2000$.
Questa la fonte, che cita addirittura quotazioni di 10000$.
Be da quel che ho letto, ebay cancella tutte le aste relative alle vendite di ps3 sopratutto verso i mercati europei e anche per quel che riguarda il wii stessa cosa. Non vengono + accettate prevendite all'asta di questi prodotti.
Come se nn bastasse, la sony ha attuato altre azioni legali verso lik-sang che alla fine ha chiuso. E' il più grosso distributore import export di videogiochi, e già ai tempi della psp ricevette delle azioni legali sa sony. Adesso anche per la ps3. Brava sony complimenti!
Ebay non cancella niente.............
Provate a fare una ricerca ps3 nel mondo.
C'è addirittura chi per 2000 euro vende il dominio ps3-supplier.com
Quanti siamo al mondo...........
..................e comunque non è che ci siano tante offerte per questi oggetti.
francamente non capisco perchè la sony boicotti le esportazioni verso l'europa. non ci vedo nulla di male. sono proprio ingenuo a non capire certe logiche. qualcuno saprebbe illuminarmi?Citazione:
Originariamente scritto da gnomopol
Non è che boicotta....è che ha prodotto talmente pochi esemplari da poter "soddisfare" solamente i mercati più importanti....ovvero
Giappone e America
Sony dovrebbe fare Arakiri (non so se si scrive così) cmq il senso è quello! :D
Ho avuto modo di parlare con il titolare di una azienda che distribuisce SONY PS* e altre Consolle. Alla domanda se fosse arrabbiato per il ritardo di Sony mi ha risposto: "tuttaltro. Ci aspettavamo un sacco di problemi (ritardi di consegna, difettosita, prezzi elevati...) Per il periodo natalizio meglio invadere i negozi di PS2 superscontate, di cui c'e ancora molta richiesta. " In altre parole, la PS3 avrebbe dei prezzi elevati per fare concorrenza alla XBOX360, secondo lui, e la presenza della PS3 nei negozi renderebbe la stessa pS2 obsoleta e meno vendibile. Il mercato Italiano in conclusione non sarebbe pronto come quello americano.Citazione:
Originariamente scritto da Luzni
Lascio a voi i commenti...
M
Per quanto mi riguarda la ps3 rimarà sugli scaffali anche perchè la 360 ogni giorno si sta arrichendo di giochi super.............ciaoooooooo
Vedo che nn la penso così solo io!Citazione:
Originariamente scritto da digital70
E poi da quì a marzo, sai quanta altra bella roba esce? intanto io fra poco gioco con gears of war! E magari anche assassin's creed ;-)
Ed a Call of duty 3, Rainbow Six, F.E.A.R ......
PS3 = Scaffale per me !
Ho appena controllato su ebay e nelle ultime 48 ore nessuna asta per la ps3 è finita a più di 1900$ con una media sui 1600$ (a aprte un'asta in cui vendeva la ps3 5 giochi 3 films blue ray e una televisione tcd da 32 pollici che è finita a 3300$)Citazione:
Originariamente scritto da Flavio61
Tenete conto poi che anche il 360 nei primi tempi andava oltre i 1000 euro su ebay... peccato se avessero fatto un lacio mondiale ci si poteva fare tanti soldi, invece così ci possono lucrare solo gli americani
Scusate la domanda forse banale,ma dal momento che a fine mese vado a New York,credete ci sia una minima possibilita' di trovare una PS3 nei Sony Center ufficiali?
Vai a Time Square in quwl grande negozio di giocattoli che ha come simbolo una giraffa, non puoi non vederlo è immenso... C'è un piano completamente adibito alla Playstation 3 già in stand-by. Ma con l'alimentazione e l' NTSC come la mettiamo?Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
La mettiamo che secondo me fa bene a lasciarla a NY..........
Considerando che pochissimi titoli xbox360, a 12 mesi dall'uscita, sono NTSC region free... secondo me butti via diversi soldi....
P.S. Se vi ricordate le immagini del lancio xbox360 a novembre 2005.... code fuori dai negozi con gente accampata fuori dalla notte prima, ovviamente il giorno dopo una grossa fetta di xbox360 erano in asta........
Peccato non averci pensato prima, vi ricordo cmq che anche da noi, vista la scarsita di console che arrivarono il 02.12.2005, si toccarono punte di 500€ a botta..............
Per PS3 sarà cosi............sicuramente, visto che nessuno annullerà quelle aste, considerando le provvigioni che chi sappiamo, prende....
A NY ci sono stato 10 giorni fa, ma di Play 3 nemmeno un cartello piccolo piccolo al Toy's R Us di Time Sq.
L'hai poi comprata la videocamera(se mi ricordo bene)?Citazione:
Originariamente scritto da richiroby