[CO-BUY]Panasonic PT-AX100
Grazie alla disponibilità degli admin, riapro la discussione per il co-buy del Pana.
Riassumo le condizioni "pubbliche":
- disponibilità per la consegna immediata (in arrivo la prossima settimana): 5-6 pezzi. Se ne possono ovviamente ordinare di più, ma limiterei il max degli ordini a 10 pezzi
- validità del co-buy: 10 giorni a partire da oggi (scadenza: lunedì 6/11)
Postate qui vs interessamento e poi contattatimi in mp per i dettagli.
Finalmente qualcuno rompe il ghiaccio
alzo la mano presente e interessato ,indubbiamente un co_buy è qualcosa da far tremare i polsi
sembra di camminare su una pila di cartoni di uova comunque è strimolante mi piacerebbe qualche intervento (ovviamente debitamente censurato come da regolamento )di qualche co-buy riuscito con descrizione delle visicitudini possibilmente non romanzate
Ps sarebbe interessante una quotazione con proiettore + lampada di ricambio ( credo che sulle lampade i rivenditori abbiano dei margini pazzeschi di cui in un co-buy si potrebbe usufruire attualmente il prezzo + basso xl'ax 100 €245
Finalmente qualcuno rompe il ghiaccio
indubbiamente un co_buy è qualcosa da far tremare i polsi
sembra di camminare su una pila di cartoni di uova comunque è strimolante mi piacerebbe qualche intervento (ovviamente debitamente censurato come da regolamento )di qualche co-buy riuscito con descrizione delle visicitudini possibilmente non romanzate