Sto cercando una Radeon 9500 o 9600 modificata con uscita BNC.
Qualcuno sa dove posso trovarla?
P.s.: ha provato a contattare Alberto Andreoli ma forse si è preso un lungo ponte di vacanza :) , qualcuno ha sue notizie?
Grazie a tutti
Visualizzazione Stampabile
Sto cercando una Radeon 9500 o 9600 modificata con uscita BNC.
Qualcuno sa dove posso trovarla?
P.s.: ha provato a contattare Alberto Andreoli ma forse si è preso un lungo ponte di vacanza :) , qualcuno ha sue notizie?
Grazie a tutti
Cerchi una 9500 con la semplice aggiunta dei bnc o una modificata con la MP1? (mi pare si chiami così)
Francamente non conosco la reale efficacia della modifica Mike Parker e visto il prezzo non proprio basso mi piacerebbe saperne di più.
Comunque mi "accontenterei" di una 9500 senza modifica MP1 ma solo con bnc.
Ciao
Innanzitutto devo ringraziare Alberto Andreoli per:
-la velocità con cui,dopo il mio post, si è messo in contatto con me.
-la disponibilità con cui ha risposto alle mie tante e lunghe domande.
-la incredibile competenza,esperienza, sincerità e preparazione tecnica che erano alla base di tutte le sue risposte.
-la stupefacente onestà commerciale con la quale mi ha consigliato (dopo molti molti preziosi consigli da me "scroccati" gratis) strade alternative e per me più pratiche per la risoluzione dei miei problemi.
Ce ne fossero come lui anche a Roma...;)
P.s.:Alberto mi sono dimenticato di chiederti info sulla reale efficacia della modifica Mike Parker e visto che la cosa potrebbe interessare anche altri preferisco chiedertelo qui: quanto si vede meglio rispetto ad una normale modifica con BNC?
Grazie ancora,
Alessandro
Perchè non dividi queste info anche con noi?
Dove si può trovare una radeon con BNC?
Io abito a 500m da Alberto..
Beato te che hai tanto ben di Dio a 500mt da casa...:p
Comunqe,se ho ben capito,modificare una Redeon non dovrebbe essere così difficile per qualcuno esperto.
Se però sbagli ti giochi la scheda e comunque la garanzia...:eek:
Andreoli lo fà con una mano sola ad occhi chiusi garantendoti il risultato...
Prova a sentire lui ;)