come interessato a partecipare co-buy apro thread apposito, pur non essendo in condizioni di organizzarlo di persona.
Vediamo.....
Visualizzazione Stampabile
come interessato a partecipare co-buy apro thread apposito, pur non essendo in condizioni di organizzarlo di persona.
Vediamo.....
Io sono interessato, ma sto aspettando qualche rece del TW 700 per decidere tra i due. Nel frattempo ho richiesto delle quotazioni "di gruppo" ad un paio di shop online famosi, ma al momento nn ho ottenuto risposte..
ti consiglio un'attenta lettura del regolamento in merito al co-buy:Citazione:
Originariamente scritto da miliardario
PaoloCitazione:
7 - Gruppi d'acquisto (co-buy)
Il "co-buy" (gruppo d'acquisto) è un'intelligente strategia per aumentare notevolmente il proprio potere d'acquisto. L'organizzazione di co-buy sul forum è ammessa solo seguendo alla lettera le regole che seguono, scritte per impedire qualsiasi tipo di vantaggio pubblicitario per i venditori:
7a - le discussioni sui gruppi d'acquisto possono essere pubblicate solo nel forum generale;
7b - per lanciare un gruppo d'acquisto indicare nel titolo della discussione il testo "[co-buy]", seguito dal nome del prodotto e basta, senza aggiungere altro;
7c - nel corpo del primo messaggio deve essere indicato un termine per la formazione del gruppo con un massimo di 30 giorni;
7d - tutti i membri del forum interessati possono utilizzare quella discussione SOLTANTO per pubblicare il loro interessamento entro quel termine;
7e - ogni ulteriore informazione (es. ricerca del venditore più vantaggioso, prezzo, pagamenti e garanzia) non deve essere rivelata;
7f - una volta creato il gruppo d'acquisto i membri dovranno proseguire le operazioni in via strettamente privata;
Amministratore e Moderatori, non si assumono alcuna responsabilità per l'esito delle trattative. Acquirenti e venditori parteciperanno a questo tipo di operazioni a proprio rischio e pericolo.
Vale lo stesso discorso per miliardario: leggi attentamente il regolamento.Citazione:
Originariamente scritto da Tirpitz
Paolo
Allora, io oggi provo a chiamare il contatto di [cut] e sento le condizioni per il co-buy (che dovrebbero essere quelle analoghe già dette a Marlenio).
Se si può organizzare la cosa in modo tale che ogni interessato al co-buy faccia l'ordine per sé ma sulla base di una "lista di nomi" e che poi le spedizioni vengano fatte direttamente ai diretti interessati, direi che potrebbe andare benone :)
UPDATE:
[cut]
P.S. Sì, mi sono rotto di aspettare 'sto TW-700 che nn esce mai.. :D
Vedo che neanche il richiamo di Paolo è stato innefficace.Citazione:
Originariamente scritto da Tirpitz
Proviamo con le sospensioni.
Inizio con Tirpitz per un giorno.
Chi vuole puntare più in alto?
Emidio
Tanto per sgomberare il campo da possibli equivoci, vorrei sottolineare che consentiamo l'organizzazione dei co-buy a patto che non facciate alcun tipo di pubblicità per i venditori.
E continuo a vedere una totale mancanza di collaborazione in questo senso. Per cortesia, non cercate di tirare troppo la corda.
Emidio
P.S.
non mi sembra che le regole per organizzare un co-buy siano assurde e incomprensibili.
Quindi leggete con attenzione le regole e magari date unocchiata alle altre discussioni già aperte su questo stesso forum generale. Basta utilizzare la parola co-buy nel motore di ricerca, selezionando solo il titolo e solo il forum generale.
Ma ci vuole così tanto???
Ogni ulteriore violazione delle regole sarà punita sempre più severamente.