Visualizzazione Stampabile
-
[DVD] Lost
Non avendola vista in tv, ho acquistato il cofanetto con tutti gli episodi (per intenderci quello celestino, non i due neri).
Tralasciando l'evidente colpo di ....:D :D per il prezzo (29,90, in giro non l'avevo mai visto a meno di 45, mi sa che hanno sbagliato a prezzarlo...) debbo dire che sono molto soddisfatto.
La serie è davvero avvincente (e potersela godere in santa pace senza vincoli di orario è impagabile).
Posso dirvi già ora che il comparto audio/video è più che buono per essere una serie televisiva:
il video restituisce un'ottima profondità (non è la solita piattura da serie tv). L'audio in 5.1 è fatto bene: magari non ha una dimaica esplosiva ma i surround eisistono e sono chiamati in causa a ragion veduta.
P.S. Non sono ancora arrivato alla fine del cofanetto (datemi tre o quattro giorni...:D ), quindi usate il tastino per gli spoiler se volete postare commenti sul finale e/o anticipazioni sulla seconda serie.
-
il video mi ha deluso...speravo meglio visto che hanno un bellissimo master in HD.
-
a me ha sbalordito la qualita video.
-
-
Io sto seguendo la terza serie e ti posso rivelare che...:D :D tranquillo,sto zitto!
-
Ahò Giangi.... non facciamo scherzi, nè sulla terza, nè sulla seconda e nemmeno sulla prima serie (mi mancano 9 episodi...)!!
:huh: :boxe: :D :D.
Peraltro, non leggo solo io...;).
Però spoilerate pure, se vi va. A quello so resistere.
Sul video non dicevo che era fantastico: solo che, almeno, non è piatto come una telenovela.... ovvio che in HD sarebbe meglio... arriverà!!
A proposito. OT ON: ciao dottorcapone, il "trabiccolo" che mi hai venduto funziona a meraviglia, l'unica cosa che non risesco a fargli fare sono le macro) OT OFF.
Dell'audio che ne pensate? Secondo me non è malvagio....
-
stagione si dice STAGIONEEEEE.... :huh:
:D
-
Certo che le mazzate (:huh:) le si promette con poco e con nulla su questo forum...:eek: le avevo appena promesse anch'io :D
Ok :angel:;). Stagione... non serie :p !!
-
riguardo alla qualità video: forse partivamo da aspettative diverse.
lost è un telefilm dal costo piuttosto alto che sia avvale di una qualità visiva praticamente cinematografica; viene trasmesso in HD in maniera ineccepibile e quando l'ho visto in dvd mi è mancata un po di definizione in senso generale; ovvimente meglio che su sky, ma secondo me non al top rispetto ad altri dvd...e ovviamente rispetto all'HD.
aspetto un bel cofanetto HD-DVD p Blu-ray;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Io sto seguendo la terza serie e ti posso rivelare che...:D :D tranquillo,sto zitto!
Ma non era ancora in lavorazione?!??!?!?!?!?
-
stanotte trasmettono la quarta puntata della terza stagione.
l'ho chiesto già in un altro post: è prevista un'uscita in HD-DVD o Blu-ray??
-
Citazione:
Originariamente scritto da dottorcapone
stanotte trasmettono la quarta puntata della terza stagione.
Dove????????
-
La trasmette ABC in America e nel resto del mondo TeleMULO ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da akihabara
La trasmette ABC in America e nel resto del mondo TeleMULO ;)
ABC... pensavo fosse di Fox.
ABC si prende via sat free?
-
Citazione:
Originariamente scritto da ontheair
ABC si prende via sat free?
se..ti piacerebbe??
solo tv mulo come ti hanno detto sopra