Visualizzazione Stampabile
-
[CO-BUY] FOCAL CHORUS V
Ebbene ragasuoli, eccolo qua', il topic riguardante il co-buy focal chorus serie 800 v:
il che vuol dire che e' compresa tutta la linea chorus 800 v e qui sotto vado ad elencare i varii elementi :
FOCAL CHORUS 806 V bookself
FOCAL CHORUS 807 V bookself
FOCAL CHORUS 816 V torre
FOCAL CHORUS 826 V torre
FOCAL CHORUS 836 V torre
FOCAL CHORUS CC 800 V centrale
FOCAL CHORUS SR 800 V surround bipolare
FOCAL CHORUS SW 800 V subwoofer
Nella foto seguente e' rapresentato il modello FOCAL CHORUS 836:
http://www.revistacec.com/icons/novetats/49.jpg
Allora io sarei interessato attualmente alle 836, e al centrale.
Sarei anche disponibile ad informarmi presso qualche negozio di fiducia a San Marino a proposito del prezzo, pero' devo avere quantomeno un discreto numero di reali interessati. ;)
qua potete visionare il sito originale francese http://www.focal.tm.fr/
cliccate in alto su CHEZ VOUS poi CHORUS 800V, alla sinistra dello schermo vi appare la voce produits, cliccate e scegliete il prodotto di vostro interesse, le caratteristiche sono ben descritte.
il distributore per l'italia e' tecnofuturo http://www.tecnofuturo.it/
il sito italiano lascia molto a desiderare, ma tante'.....
no perditempo o indecisi....... la proposta rimarra' valida come da regolamento, fino al 22 novembre "22/11/2006" compreso.
ciao ciao
-
@ bumbum 78
Il regolamento, punto 7c, prevede che sia indicato un termine di scadenza, che non potrà comunque essere superiore a 30 giorni.
Edita al più presto il tuo messaggio inziale, in caso contrario la discussione verrà chiusa.
Grazie e ciao.
-
facciouna ricerca eppoi ti dico perchè sto mettendo su il mio primo impianto home theater, però consiglierei di mettere un link per una più rapida consultazione delle caratteristiche
-
;)
Aggiunti i link nel primo post...
-
Un avvertimento a tutti gli eventuali partecipanti.
In questo thread potranno essere inseriti solo messaggi che riguardino l'adesione al co-buy, escludendo quindi considerazioni, commenti, richieste varie e simili.
Grazie a tutti.
Ciao
-
Ho aggiunto al primo post qualche info che puo' essere utile ;)
-
in attesa di ascoltarle ben bene anch'io sono interessato alle 836 ed il centrale, seppoi si riesce a limare il budget di spesa forse anche qualcos'altro
-
-
:D
visto....
ora tu hai p.m :D
-
emauritz, siamo solo io e te, dai spargi la voce, tasta il popolo...;)
-
Sono interessato all'acquisto delle 826 ed eventualmente del centrale, ovviamente con tutte le riserve del caso inerenti prezzo, disponibilità, tempi di consegna etc.
attendo mp
grazie e ciao
-
Anche io potrei essere interessato all'acquisto delle 826 ed eventualmente del centrale, ovviamente con tutte le riserve del caso inerenti prezzo, disponibilità, etc.
attendo mp
grazie e ciao
-
preciso per il cobuy sono interessato a 2 torri 836V, al centrale ed ai due surround 807V
-
chiedo scusa, ma io non ho ancora ricevuto alcun mp da bumbum78, e voialtri?
Grazie, ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da spidertex
chiedo scusa, ma io non ho ancora ricevuto alcun mp da bumbum78, e voialtri?
Grazie, ciao
io si ma no per i prezzi perche' il cobuy si chiude il 22 novembre e si sta attendendo se ci sono nuove adesioni