Potete consigliarmi un economico dvd recorder con hard disk che mi permetta di fare delle registrazioni di buona qualità su disco fisso?
Non credo che userò quasi mai il lettore/registratore dvd, quindi mi interessa solo l'hard disk...
Visualizzazione Stampabile
Potete consigliarmi un economico dvd recorder con hard disk che mi permetta di fare delle registrazioni di buona qualità su disco fisso?
Non credo che userò quasi mai il lettore/registratore dvd, quindi mi interessa solo l'hard disk...
ciao,
che cosa ci registreresti?
Te lo chiedo perchè dovrebbero cominciare a uscire i primi pvr twin tuner (dvbS/ dvbT), e per chi vuole solo l'hd sono l'alternativa adatta, uno già uscito è il Kaon, ma quello costa molto, ma dovrebbero arrivare anche altri di qui a poco, probabilmente qualche altro modello c'è già.
ciao francis
A me interessa unicamente registrare i programmi televisivi tramite antenna analogica.
Ho il digitale terrestre integrato nel televisore, ma si vede da schifo e nel forum mi hanno detto che non dipende dal televisore. Non credo quindi che sia il caso di prendere un apparecchio con il DTT. Non sono interessato al satellite.
Ma ti basterebbe un 80 giga?
Credo di si, solitamente registro cancellando dopo aver visto. I film che mi interessano li prendo in dvd.
Tralasciando il discorso economico, avrebbe senso una connessione HDMI nel mio caso?
Se registri dalla tv una connessione Hdmi non ha senso..almeno in questo momento e per il prossimo futuro..
Effettivamente ha poco senso .Citazione:
Originariamente scritto da dani81
Non penso sia opportuno neanche spendere soldi in un dvd rec di marche tipo Sony, Pioneer o Panasonic che sono piu costosi.
Una possibilità è quella di prendere uno Sharp, (tipo il modello dv hr 400s) o volendo spendere qualcosa meno il modello Lg 177, che dovresti trovare on line attorno ai 240€.
ciao
P.s
Io considererei anche l'ipotesi dell'usato.
francis