Non ti puo' succedere nulla.....
Che cosa vuoi che ti succede.....
il tuo Budget e tra 1450/1600 euro e quindi se prendi il Panny sei dentro e credo che ti avanza qualcosa..... un LCD 37 pollici forse non full-HD lo puoi anche prendere...... ma con molta difficolta', invece un full-HD te lo sogni con 1600 euro, credo che lo Sharp LC37XD1, che e' quello piu' ECONOMICO, che ha citato Powerboiz, lo prendi intorno ai 1900 euro ... se sei fortunato A TROVARLO....
Comunque se decidi per il Panny e se sei in zona Roma fammi sapere dove lo vendono e quanto costa... che ci fo' un pensiero...forse il 37 e meno Brutto del 42....(questione di dimensioni).
Per quanto riguarda la scelta tra LCD e Plasma io ti ho detto la mia, altri ti hanno detto la loro.... ma tutti ti abbiamo detto..... DEVI DECIDERE TU....solo facendo il confronto tra l'uno e l'altro potrai toglierti ogni dubbio....
Una domanda.....hai scartato a priori il VPR...... ???? Hanno onerosi problemi legati alla durata delle lampade (anche se ci sono case che non le fanno pagare poi molto) ..... ma per l'home cinema sono imbattibili.... e ormai sono arrivati a costi UMANI (1200/1500 euro)
Ciao