Panasonic PV60 vs Myrica 42"
In altro thread da tempo mi avete convinto (acigna! la colpa in primis e' sua ;) ) che il PV60 e' il miglior plasma HD-ready da 42" che uno possa comprare, sotto i 2000€ (glissiamo sul fatto che altri preferiscono LG PC1R o anche qualche Philips, perche' fuori tema).
Ora pero' ho appena visto che da Med**orld si trova il Myrica 42" plasma HD-ready a 1200€. Mentre il miglior prezzo per il PV60 che sono riuscito a trovare e' di 1600€ (da onl**store).
Sono di nuovo quindi in crisi decisionale.. Inoltre ho parlato del Myrica 42" a mio fratello, che si e' subito entusiasmato per il prezzo e l'estetica, e vuole precipitarsi a comprarlo per casa sua.
Chiedo agli esperti: il Myrica 42" e' un buon plasma, da prendere al volo a quel prezzo, o ci sono controindicazioni note?
Ho notato che ha un contrasto inferiore al PV60, ma immagino che non voglia dire molto (visto che ogni produttore riporta il contrasto con metodi diversi). Ho notato poi che non ha HDMI ma DVI, fa lo stesso o si perde qualita' con sorgenti tipo Sky HD e DVD-HD/Blue Ray? Infine sembra non avere ingresso VGA, ma non sono sicuro.
P.S. Non mi dite di andare a guardare e farmi un'idea coi miei occhi della qualita' dell'immagine, perche' non ho trovato il Myrica 42" in esposizione da nessuna parte.