Visualizzazione Stampabile
-
impressioni su bosè
Salve a tutti mi illuminate un po sul tanto famigerato prodotto bosè che a sentir tutti i negozianti sono le migliori, addirittura ieri o sentito delle infinity ed erano ottime poi mi a detto il negoziante se vuoi il meglio c'è bose, mica e vero questo?
mi disturba molto il fatto che propongono tutti bosè ad un prezzo esorbitante e tutti li intorno ad ascoltare affascinati credendo di ascoltare il meglio dell home cinema.
io do assolutamente ragione a voi del forum riguardo a bosè infatti anch'io credo che dei cubetti non possano esprimere tanto, poi a quel prezzo c'è mooooltooo di meglio.
però una curiosità a favore di bosè proprio ieri ho sentito un po il sistema bose a 2 diffusori e sub e devo dire che c'era qualcosa che mi piaceva forse timbricamente mi hanno attratto, poi riguardo al sub (che non ho mai disprezzato)non so il modello ma mi riferisco a quello profondissimo,
che a di particolare?
mi sapreste spiegare perchè con quel sub o sentito frequenze particolari tipo frequenze medie di grande impatto che mi hanno impressionato molto.
-
Miguel?
non mi è mai piaciuto, troppo molle a me piace l'evi metal
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
Miguel?
non mi è mai piaciuto, troppo molle a me piace l'evi metal
Pensa Stazza .... quando ero bello gli somigliavo pure ....
...... un sacco di capelli fa!
Bose ....amico cirodts ... si dice Bose e non Bosè ;)
Tornando a bomba al topic ....
Premessa: fidati delle tue orecchie e non delle parole dei negozianti, quelli sono li sopratutto per vendere.
Se vuoi dei commenti precisi da qualche member su questo o quel prodotto dovresti essere preciso anche tu: cerca di specificare meglio il sistema che hai visto, mi risulta che la produzione Bose sia molto vasta.
-
Ma accomunata dallo stesso destino cassonettico :asd:
-
ciao ho visto il sistema bose 3.2.1 ne sono pieni i negozi, sai il kit col sub e 2 casse e devo dire si sentiva benino.
poi ho visto delle infinity beta 50 a 799euro e mi son piaciute per la presenza del midrange, ora sono indeciso fra infinity beta 50 jbl northridge e80 e klipsch rf 35, secondo voi quali le migliori per il cinema con ampli yamaha
-
[QUOTE=cirodts]ciao ho visto il sistema bose 3.2.1 ne sono pieni i negozi, sai il kit col sub e 2 casse e devo dire si sentiva benino.
Per forza nessuno le compra!!!
-
Ciro sei finiito dalle klipsch alle infinity e ora bose
-
come fai a finire a bose dopo bei diffusori come klipsch...non ti fare coinvolgere e convincere dal negoziante, dai retta solo alle tue orecchie, PER ME con ci sono paragoni tra bose (nose) e klipsch a favore delle seconde....
-
ma noooo era solo una considerazione maii bose pero sono indeciso tra infinity, jbl, klipsch io chiedo il vostro consiglio perche purtroppo non riesco a sentirle sono sempre scollegate.
-
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da cirodts
a napoli e provincia
Le Klipsh te le sconsiglio se non opportunamente ascoltate, tra JBL e Infinity non dovresti notare grosse differenze di timbrica, come sempre se puoi ascoltale entrambe e poi decidi.
Io ti consiglio le seguenti accoppiate:
Torri Infinity beta 50
Centrale beta c360
Surround beta 20
Surround back beta c250
Sub beta sw12
tutto questo soldi permettendo.
Con JBL risparmi qualcosa con Klipsh invece devi aggiungere altri soldini.
Sul sito di aste ci sono delle buone offerte sulle Infinity, purtroppo il colore disponibile e' solo il faggio ma i prezzi...