Visualizzazione Stampabile
-
ampli integrato stereo
-
Tra i tre, l'Aeron A2 ha un trasformatore toroidale e, forse, una costruzione tendente al meglio...
Ma se tu potessi permetterti l'A4 sentiresti già... un'altra musica... :)
Non che il Denon e l'Onkyo non convincano, ma non attenderti grandi doti di potenza da tali apparecchi, sebbene, accoppiati a diffusori validi, riescono a suonare bene...
C.
-
Confermo.....possiedo l' Aeron a4 ed e' una meraviglia......anche se le mie casse si meriterebbero ben altro !!! (Totem Rainmaker):D
-
grazie del consiglio.. 2 torri da pavimento di questo tipo come le vedete assieme?
--- cut ---
o cè di meglio in questa fascia di prezzo? diciamo max 500 euro la coppia..
-
Citazione:
Originariamente scritto da frankyboy
Per me il nuovo Denon, ha un'immagine e un fuoco difficile da riscontrare in questa categoria, nettamente migliorati rispetto al suo predecessore
-
ma che voi sappiate le tannoy fusion hanno cambiato nome e si chiamano mercury? secondo voi cè molta differenza tra queste e le sensys?
-
Le Sensys col Dual Concentric?
-
quelle sono un altro modello, a prop. cosè quel dual concentric?
-
Frankyboy,
non si possono mettere i link a ebay.
Ciao
Angelo
-
Non l'ho mai sentito ma ho sentito parlare molto bene del nuovo Denon. Tutto qui, non aggiungo altro! in quanto ad Onkyo eviterei.
-
non per aggiungere benzina sul fuoco ma ho avuto modo di ascoltare un NAD ( di cui non ricordo la sigla, ma pagato da un mio amico pressappoco le cifre da te indicate) e suonava in maniera divina ( IMHO).
In ogni caso dovresti sentire prima con le tue orecchie onde evitare sorprese perche' cio che piace a te potrebbe non piacere ad altri e viceversa.......
-
sicuro che non costasse di più? mi sembra strano..
allora o denon o aeron..
-
Citazione:
Originariamente scritto da marKoss
quelle sono un altro modello, a prop. cosè quel dual concentric?
http://www.tannoy.com/media/Tannoy%2...%20History.pdf
-
grazie mixer.. troppo x me :)
qualcuno conosce le infinity primus II?
-
era per farsi un'infarinatura