Salve
sarei interessato a comprare un videoprioiettore wi-fi che sia HD Ready.Quale mi consigliate?Rispetto ai videoprioiettori non wi-fi sono peggiori in generale?
grazie
Visualizzazione Stampabile
Salve
sarei interessato a comprare un videoprioiettore wi-fi che sia HD Ready.Quale mi consigliate?Rispetto ai videoprioiettori non wi-fi sono peggiori in generale?
grazie
Intanto ti dico che non è detto che vpr wi-fi siano solo DLP per cui sposto questa discussione nella sezione generale sulla videoproiezione. ;)
Per rispondere alla tua domanda questo tipo di vpr sono tipicamente per usi professional e non HT per cui bisogna vedere cosa ci vuoi fare. Tra l'altro credo che non possano visualizzare proprio tutto tramite collegamento wi-fi ma probabilmente solo 'presentazioni' o cose del genere.
In effetti probabilmente hai ragione, speravo che via wi-fi fosse possibile inviare l'output del mio htpc e non utilizzare cavi per il vpr che avri sistemato a soffitto al centro di una sala piuttosto grande. Ma ora che mi ci fai pensare penso anch'io che il wi-fi permetta di ricevere solo dei file tipo presentazioni che poi il vpr visualizza. peccato :cry: