Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/televisori/1376.html
Nel nuovo e spettacolare filmato pubblicitario diretto da Jonathan Glazer per il nuovo marchio di televisori Sony Bravia, sono stati utilizzati 70.000 litri di vernice e centinaia di ordigni esplosivi
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Lo spot è bellissimo però Sony farebbe meglio ad investire i suoi soldi anche per migliorare la qualità dei propri prodotti e non solo per pubblicizzarli.
-
.....infatti...:rolleyes:
però i BRAVIA visti al TAV eran davvero belli e performanti..:read:
-
Molto molto bello.
Scaricato in formato HD per sboronare un po'. :cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Billy
Sony farebbe meglio ad investire i suoi soldi anche per migliorare la qualità dei propri prodotti e non solo per pubblicizzarli.
Quoto in toto... peccato che non riesco a vedere lo spot, dal sito ufficiale! Mi parte il lettore di quicktime, ma a immagine vuota...
-
E NOI PAGHIAMO .......
Sony farebbe bene a riallinearsi alle politiche dei prezzi del mercato ..... son finiti i tempi delle vacche grasse ;)
-
mah!
devo dire che il dispendio dei mezzi non è stato all'altezza dei rusultati...
solo la pioggia alla fine è stata bella
scusatemi!!
-
Non è un segreto per nessuno ormai che Sony sia odiata un pò da tutti, io ho molti prodotti sony (tra i quali 2 dat portatili guasti e irreparabili) e ne ero un sostenitore. Ma ultimamente di cavolate ne ha fatte davvero tante, troppe e non è certo con questo dispendioso e inutile spot che riguadagnerà lo smalto di un tempo.
civale
-
Come ordigni esplosivi hanno utilizzato le migliaia di batterie difettose dei portatili dell toshiba apple ecc ecc che sono tornate indietro :D
Altrimenti non sapevano come smaltire una tale quantità di batterie
-
Citazione:
Originariamente scritto da PentiumII
Come ordigni esplosivi hanno utilizzato le migliaia di batterie difettose dei portatili
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
-
BELLA STUPIDATA CHE HANNO FATTO!!!
La pubblicità è partita oggi, e vedendola sia su RAI che su Mediaset il LOGO più importante,
http://img113.imageshack.us/img113/7300/fullhdid1.jpg
cioè che il TVC pubblicitzzato è FULL HD, va a finire precisamente sotto i loghi delle varie televisioni!!
ANche stavolta, insomma, la Snoy dietro tanto fumo, sbaglia sui dettagli importanti!!!:rolleyes: :nono:
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
... il LOGO più importante, ... FULL HD, va a finire precisamente sotto i loghi delle varie televisioni!!
ROTFL!
solo Salvatore poteva accorgersi di un tale dettaglio...
mitico :rotfl:
-
Io ho il sony 50" a retroproiezione con tecnologia Bravia.Bhe vi posso garantire che quei colori dello spot nella realtà sono pura fantascienza: avrà altre caratteristiche che possono affascinare l'utenza, ma per i colori......quando lo confronto con il SABA 25" a tubo catodico di 14 anni fà (made in Germany) la differenza nei colori ( a vantaggio di saba ovviamente) è a dir poco ABISSALE!....e hanno pure il coraggio di farne uno spot!
p.s.: sto ancora aspettando da Sony una risposta sul perchè un televisore da Loro venduto nel Nostro Paese possa avere un lettore di carte per il digitale non compatibile con lo standard da noi usato ma che per economicità (loro) è quello di serie del mercato americano;la caratteristica ingannevole era riportata nella descrizione (iniziale, poi furbescamente ritirata, ma in rete c'è ancora chi ha conservato le pagine del sito con l'inganno) senza l'avviso della non-compatibilità.
Ahi ahi ahi Sony : è proprio vero il lupo perde il pelo ma non il vizio!