qualcuno sa se e quando sky inizierà a trasmettere nuovi canali hd? c'è qualche nuovo canale in arrivo?
ci sono novità o prossime uscite? si sa qualcosa?
Visualizzazione Stampabile
qualcuno sa se e quando sky inizierà a trasmettere nuovi canali hd? c'è qualche nuovo canale in arrivo?
ci sono novità o prossime uscite? si sa qualcosa?
su non ricordo che rivisra un dirigente sky diceva che per quest'anno nisba canali nuovi in hd. di più nin so
Chi desidera sapere cosa vedremo probabilmente in futuro, vada qui: http://sky.com/hd
mha... sky dovrebbe accelerare un pò.... sicuramente dopo l'uscita della ps3 dovrebbe muoversi qualcosa... staremo a vedere...
Ciao, ieri sera per caso guardavo uno dei canali Discovery (Civilisation, mi pare). E' apparsa una pubblicità in cui hanno detto che sta per uscire un nuovo canale ( Discovery Atlas ) in Alta Defnizione.
Spero di non aver capito male....
M
tanto col decoder di sky non si vedra'...
putroppo anche avendo astra, c'e'solo quella monotona Luxe tv e nient'altro ...
e' molto triste tutto cio' speravo dopo i mondiali che i tedeschi si muovessero un po' di piu'
Discovery Civilisation è uno dei canali "400" di SKY, e lì ho visto lo spot. Secondo me la pubblicità intendeva dire che questo ATLAS sta per arrivare proprio su SKY.... o forse ho apito male?Citazione:
Originariamente scritto da nonnooreste
lo spot era abbastanza nebuloso... anche a me non è sembrato chiaro.... comq sembrerebe proprio un canale discovery in hd....
Poco chiaro direi...
Atlas è una serie o un canale?
La promo recita "dal 1 ottobre 2006", allora è una serie gia trasmessa, forse girata in HDTV ma a oggi Discovery non ha canali HD, ma promuove i TV Philips HDready.
Pubblicità ingannevole?
Gli estremi forse ci sono....Citazione:
Originariamente scritto da pako_kr
Il punto è che al momento SKY non può tecnicamente diffondere più di 4 canali. Devono aggiungere altri satelliti, da quel che ho capito....
dopo di che si tratta di capire quali canali vorranno aggiungere... sinceramente non è Discovery quello che mi attrae di più :rolleyes: anche se parrebbe serio candidato visto che anche in UK hanno -se non erro- un Discovery HD
M
Non erri, lo hanno pure in Germania e ora SKY UK trasmette in HD anche History Channel, speriamo di vederli anche in Italia ?Citazione:
Originariamente scritto da marble
link per History Channel HD:
http://www.digital-sat.it/new.php?id=7183
:)
History Channel non mi pare un canale adatto all'HD.
Spesso mostrano come ovvio filmati storici: che senso avrebbe l'alta definizione. In HD puro avremmo il racconto del narratore, speso tipo intervista, ma non è questa l'alta definizione che mi interessa. Voglio + cinema, ma con titoli di qualità, più sport o i telefilm tanto amati (CSI, Friends etc).
Quoto, di history channel HD non frega nienteCitazione:
Originariamente scritto da Ulysse
Un bel FOX-HD sarebbe bello.
Stefano
si,vogliamo tutti FOX HD :D :D :D :D