Frosinone - Cavi bilanciati stereo/SACD alta qualità
Cavi Fatti artigianalmente in maniera eccelsa
Lunghezza: 40 cm
Bilanciati(un solo verso di trasmissione)
I connettori sui SACD sono piu' economici, ma pur sempre di buona qualita' e placcati oro 24K. Stagno con percentuale di argento per le saldature.
il cavo e' bilanciato ed ha sia maglia che i 2 conduttori interni in rame OFC ad altissima percentuale.
Purtroppo, passando dal sacd sony(connessioni 5.1 a sin.) al philips 963(conn.5.1 a destra), il cavo(come lunghezza) non basta più, e, fatta la saldatura, non posso più ritoccare nulla:mad: :mad:
Aggiungo quanto mi ha detto pochi minuti fa ataru:
"Sono cavi bilanciati direzionali, in grado di avere una banda passante elevatissima, tipica del Sacd. Nel cavo corrono due conduttori di rame OFC di eccezionale purezza, circondati da una fittissima calza (copertura>98%).
Le qualita' audio sono veramente eccezionali, se ci fosse scritto sopra monster o mit costerebbero 20 volte quello che mi hanno chiesto."
Ha anche aggiunto che questa volta non mi fa sconti: "
Sasa' se vuoi te li faccio fare con le misure giuste (sta botta pigliale giuste), ma la cifra purtroppo sara' salata, piu' di 100 euro, gia' mi ha detto che non mi fara' piu' sconti :-("
Una news brutta , dopo l'altra.....
Posso solo sperare che qualcuno abbia bisogno o dei sei cavi SACD, oppure che un paio di persone abbiano bisogno di un cavo stereo, in quanto una coppia la posso utilizzare per i canali analogici del Phillo....
prezzo: quello che devo a Ataru per il lavoro eccelso fattomi
70 Euro, spese di spedizione a carico mio...
speriamo bene...
sasadf
una coppia la prendo io..
Re: Cavi bilanciati stereo/SACD alta qualità
Citazione:
sasadf ha scritto:
cavo 75 ohm d'argento
terminato con dei nuovissimi connettori in OFC pieno e dielettrico in teflon.
Ahem... Sasa' queste sono le features del cavo 75 ohm che ti ho fatto fare per il segnale digitale, che ha sia calza che core in argento.
I connettori sui SACD sono piu' economici, ma pur sempre di buona qualita' e placcati oro 24K. Stagno con percentuale di argento per le saldature. E il resto nel virgolettato e' OK, il cavo e' bilanciato ed ha sia maglia che i 2 conduttori interni in rame OFC ad altissima percentuale.
Per la precisione:cool:
Re: Re: Cavi bilanciati stereo/SACD alta qualità
Citazione:
ataru@lum.cn ha scritto:
Ahem... Sasa' queste sono le features del cavo 75 ohm che ti ho fatto fare per il segnale digitale, che ha sia calza che core in argento.
I connettori sui SACD sono piu' economici, ma pur sempre di buona qualita' e placcati oro 24K. Stagno con percentuale di argento per le saldature. E il resto nel virgolettato e' OK, il cavo e' bilanciato ed ha sia maglia che i 2 conduttori interni in rame OFC ad altissima percentuale.
Per la precisione:cool:
grazie della correzione!"!
adesso edito l'annuncio....
ciao
sasadf