Domanda Ai Possessori di Samsung LE32R76B
Salve a tutti...
Volevo chiedere a chi ha questo lcd le sue impressioni poiche sono in procinto di comprarlo anche io....
uso principalmente è XBOX 360 - visione dvd...
i dvd si vedono bene? e con la xbox come si comporta?
aspetto risposte....
ho gia aperto un altro post precedentemente ma trovo strano che nessuno mi risponda....
Consiglio su Samsung LE 32R76B
Salve ragazzi,siccome ho fatto dei lavori a casa e quindi anche la mia camera oggi mi sono messo a pensare dove e quale televisore ci andrebbe bene.Innanzitutto ho visto che la distanza da cui lo vedo e' sui 3.5mt e quindi mi sono detto che ci vuole almeno un 32.Ho girato un po' ed ho visto questo Samsung http://www.samsung.com/it/products/t...Specifications a 1290 euro.Mi e' piaciuto molto esteticamente non posso pero' giudicarlo sulla visione in quanto non faccio mai riferimento ai centri commerciali visti i collegamenti che fanno e le regolazioni che mettono.Chiedo a voi quindi se e' un buon televisore e se vale il prezzo che costa.Ci sono tv 32 allo stesso prezzo migliori di questo?L'uso maggiore che ne faccio e' tv satellitare(ogni tanto anche sky quando mi lasciano il decoder),DVD e sicuramente qualche collegamento al PC,visto che e' proprio qui vicino :D
GRAZIE