Vendo alimentatore Enermax 350 watt EG365P-VE.
Silenziossimo e veramente bello. Vendo perchè mi servono più watt.
Prezzo 50 euro più spese di spedizione a carico del destinatario. Il prezzo non è trattabile.
http://www.enermax.com.tw/product-01.htm
Visualizzazione Stampabile
Vendo alimentatore Enermax 350 watt EG365P-VE.
Silenziossimo e veramente bello. Vendo perchè mi servono più watt.
Prezzo 50 euro più spese di spedizione a carico del destinatario. Il prezzo non è trattabile.
http://www.enermax.com.tw/product-01.htm
sto aspettando che mi arrivi il desktop che ho ordinato un cooler master atx 610 gia con l'alimentatore ma non so se è rumoroso o no,se puoi aspettare almeno questa settimana ti faro sapere sicuro se lo prendo grazie e buona pasqua.
Non c'è problema, aspetta tranquillamente.
Per tirare un po' l'acqua al mio mulino (e anche al tuo direi) volevo dirti alcune cose.
Volevo sottolineare che il fatto che un alimentatore Enermax rispetto a quelli che danno di serie i case sono tutta un'altra cosa, infatti, se controlli, vedrai che i case più costosi non includono l'alimentatore.
Nel mio Lian-Li (pagato 250 euro solo il case) non c'era l'alimentatore e ci ho montato l'Enermax 365 che ho messo in vendita adesso.
Adesso l'ho cambiato e ho preso un ThermalTake da 430 watt, anche se avrei voluto prendere un Enermax da 430, ma costava troppo...
I rimpianti che ho adesso sono la mancanza della ventola 92x92 (nell'Enermax ce n'è una 80x80 e una 92x92 trasparente stupenda, nel TT sono tutte e 2 da80x80 e infatti scalda di più...)
L'Enermax va benissimo, ha tutti i connettori placcati in oro, le griglie placcate in oro, è bellissimo da vedersi etc etc.. solo che con 3 dischi ottici, 3 hard-disk, neon e ventole varie e una ATI Radeon 9700pro non mi dava la possibilità di fare overclock, a dire il vero non ci ho nemmeno provato perchè è veramente troppa roba.
Come ultima cosa ti dico che quando acquisti un alimentatore devi considerare la stabilità dei voltaggi (sopratutto del 3.3v e del 12v).
P.S.
Ovviamente ho tutta la confezione originale e perfettissima, compreso l'adesivo "Powered by Enermax" !!
fatemi sapere.Se non o prende yamaha lo prendo io.
Ciao,Snikt
siccome sto terminando il mio htpc e mi manca l'alimentatore (stavo comprando un TTGI),volevo sapere da Yamaha entro quanto posso farmi avanti per l'acquisto dell'Enermax.
P.S. per guybrush,mi prenoto,cosi' sai che l'alimentatore comunque e' venduto,anche se prima non l'avevo specificato.
Ciao,Snikt
Di solito gli alimentatori OEM sono poco potenti ma non sono rumorosi. Quindi credo che Yamaha si terrà il suo alimentatore. Cmq Yamaha, scrivici qualcosa al più presto, così snikt e gli altri possono regolarsi.
Cmq la coda attuale è:
1)yamaha
2)snikt
3)un signore che mi ha scirtto in email ma che non si è esplicitamente prenotato
P.S.
Se vi interessa ho da vendere anche dissipatori in alluminio per RAM, mosfet e chipset. Tutta roba ThermalTake. Per dettagli scrivetemi in pvt.
Guybrush, perdonami, non ti voglio rompere le uova nel paniere, solo una doverosa precisazione:
E' verissimo che gli enermax sono di ottima fattura ma non è affatto vero che sono silenziosissimi di default, anzi.
Scusa per l'OT.
Saluti
Luca
Mah, ti dirò, il mio Enermax è termocontrollato e nel Lian-Li PC65 la ventola girava a 1500-1600 giri.
Staccati tutti i dischi rigidi e lasciate collegate solamente 3 ventole 80x80 undervoltate a 5v e raffreddato tutto col mio impianto a liquido (CPU+chipset+GPU) sembrava che il PC fosse spento. L'unico rumore lo sentivo se riattaccavo i dischi rigidi (ho 2 maxtor e un IBM abbastanza rumorosi per i miei gusti).
Comunque se nell'alimentatore si regola la velocità a mano (nei modelli che lo permettono) secondo me si rischia di far raggiungere temperature troppo alte e lo si stressa troppo, quindi credo che col termocontrollato si vada più tranquilli.
Poi c'è chi gli Enermax li modda cambiando le ventole ma, sempre secondo me, e sappi che sono un modder accanito, non ne vale la pena.
Se qualcuno vuol cancellarsi dalla coda è pregato di scriverlo subito, così provvedo a venderlo altrove.
Se invece siete ancora in coda confermate. Grazie.
Ok, siamo daccordo ma questa non è la situzione di default!Citazione:
guybrush ha scritto:
...cut...lasciate collegate solamente 3 ventole 80x80 undervoltate a 5v...cut...
Saluti
Luca
puoi prenderlo tu snikt purtroppo devo aspettare ancora per il case cmq grazie della correttezza di entrambi ciao e buona giornata
sei correttissimo.
Ciao,Snikt
OK, allora visto che siamo tutti d'accordo l'alimentatore è venduto a snikt.
Ciao a tutti e grazie.