Buon film, coniuga l'addestramento dei cadetti ufficiali della marina con la boxe.
Due ore piacevoli allietate da una buonissima qualità video.
Ciao
P.s. il titolo corretto del film è Annapolis, mi è scappata una e.
Visualizzazione Stampabile
Buon film, coniuga l'addestramento dei cadetti ufficiali della marina con la boxe.
Due ore piacevoli allietate da una buonissima qualità video.
Ciao
P.s. il titolo corretto del film è Annapolis, mi è scappata una e.
Video ottimo, audio buono (forse il sub è un pò troppo esuberante rispetto agli altri canali).
Discretamente realizzato, ma... compitino facile, facile. Un insieme di situazioni già viste, scontato e prevedibile.
Alla fine si lascia comunque vedere... ma perderlo non è un delitto..;)
Per carità, nessun capolavoro o giu di lì.Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
Ma il film scorre molto fluidamente e seppur il soggetto non è del tutto originale (con l'eccezione, a mia memoria, dell'aspetto pugilistico), perderlo non è delitto ma vederlo non è un peccato.
Se poi ci vogliamo fiondare su tematiche profonde, la metafora della boxe come occasione di riscatto sociale è stata da sempre usata nel cinema.
In questo caso c'è l'elemento di novità rappresentato da un torneo che effettivamente si svolge nell'ambito descritto dal film e nel quale non vi sono gradi da rispettare. E, in ambiente militare, non è proprio poca cosa.
Ho visto le scene tagliate. Secondo me almeno un paio avrebbero reso il film più completo.
Bellissima! :DCitazione:
Originariamente scritto da vrega
Si.. hai ragione.. ;)