Visualizzazione Stampabile
-
Vorrei un 50...consigli?
Ciao a tutti.
Non sono un profano di tecnologia, ma se da un lato me la cavo con risoluzioni e hd...dall'altro non capisco un caiser di marche!
A fine mese l'ennesimo stipendio sacrificatissimo con "autoritenuta ":D mi permetterà di avere a disposizione non piu' di 2500 eurilli per farmi un tv decente...dopo 5 anni di crt 28...Spero!con il mio budget posso pensare a un samsung lcd LE-46 M 51 , plasma samsung PS-50 Q 7 H ,o plasma Lg pc1r. Tra l'altro vedo che lg ha in catalogo anche il 50px4r...ma che differenze ci sono tra i due lg? e se devo essere sincero ho visto in hd l'g px4r accanto ai due samsung...altrochè samsung sembrava proprio meglio! niente Hd se non per la 360.sky in sd.Qualcuno ha consigli da dare al riguardo? Grazie mille in anticipo...
-
Forse nessuno ha questi televisori?MMmm...se vi chiedo opinioni sul
50PF7321 di philips?MEglio di lg e samsung? Vi chiedo cortesemente di darmi una mano...questa tv mi costa 6 mesi di risparmi e sacrifici!!!:cry:
-
io ti rispondo solo per la parte 50px4r..da possessore del suddetto televisore non voglio dilungarmi a decantarne le qualita,pero prova a confrontarlo con altri apparecchi e ti renderai conto che lg sta facendo dei prodotti secondi a nessuno sia come prezzo che come qualita,veramente completi e soddisfacenti sotto tutti i punti di vista....samsung mi sembra piu per lcd che plasma a gusto mio
-
grazie per la risposta, terro' presente.Girando molto per mediaworld ed euronics in questi giorni, ho scartato samsung, rimango indeciso tra l'lg 50 pc1r(che se non erro è la versione leggermente piu' nuova di quello che hai tu, ) e il philips 50 7321. Entrambi mi sembrano ottimi, varia il prezzo,a favore di lg : in giro l'ho trovato a 2.2 , il philips a 2.4...MMMmm...mi sa che vince lg...
-
a dire la verita io quando lo comprai 5 mesi fa avevo a disposizione tutti e due i modelli e optai per px4r perche il modello è uguale si differenzia per poche cose,il pro del mio è che ha lo slot per memory card che a mè risulta utilissimo,pero ti garantisco che qualsiasi sia la scelta del modello su lg non te ne pentirai assolutamente,all inizio ero scettico poi anche confortato qua nel forum mi sono deciso e non me ne pento....oltretutto sono stato pure fortunato visto che lo comperato con la promozione dei mondiali.
-
Altrimenti c'è anche il PC1RR con HD integrato...;)
-
si,ho visto l'rr con hard disk, pero' giusto mese scorso mi hanno regalato il dvd recorder con hard disk... a saperlo lo cambiavo!Resto ancora dubbioso sul philips 7321, ma qui mi pare che lg vada per la maggiore...!!