ho letto tutto ma sono confuso....quale dvd rec con HD che legge divx?
Com'è buona norma quando si scrive per la prima volta su di un forum,mi sono letto tonnellate di post alla ricerca di qualcuno che avesse posto la domanda che mi interessa,ma ho capito che le richieste sono cosi' variegate da rendere impossibile (o quasi) questa possibilita'.
Allorchè non mi resta che indicarvi chiaramente cio' che mi serve sperando che qualche anima pia mi sappia aiutare:
Sono alla ricerca di un DVD recorder con Hard Disc che abbia anche queste caratteristiche indispensabili:
-Costo intorno ai 300/400 €
-Lettura DIVX
-Nessun problema a registrare sky (o perlomeno quello con meno problemi o quello di cui nessuno si lamenta..)
-Pulsantino magico che permetta di interrompere una trasmissione live (per fare pipi' ad esempio...) e che dopo permetta la ripresa ....time shift o come diavolo si chiama.
-Sia collegabile con le seguenti apparecchiature nel migliore dei modi (magari spiegendomi quale..)
ampli a/v 5.1 yamaha
Play Station 2
Ripetitore di segnale
Televisione sony con 2 scart e s-video
Skybox
-Hard Disc con capacita' sufficente per registrare settimanalmente al massimo due programmi che non devono essere poi tenuti
-Qualita' allineata al prezzo
Spero di non aver dimenticato nulla e mi scuso se la mia richiesta fosse esagerata.
Qualora il mio post non fosse allineato alle regole del forum vi prego di modificarlo a vostro piacimento.
Grazie
Fabio