Visualizzazione Stampabile
-
Panasonic o Philips
Da tempo non frequento il forum, anche perchè a forza di leggere tutte le novità viene voglia di acquistare continuamente:cry:
Mi si è rotto un TV e pensavo di acquistare un 37'' . Plasma o LCD?
Guardando in giro ho trovato Pana PX60E a euro 1649 e Philips PF5321 a 1260 che forse non ha il Decoder DT
Cosa mi consigliate?
-
PF5321 e risparmi senza perdere qualità. sugli lcd philips non la batte nessuno
-
Citazione:
Originariamente scritto da enzobond
PF5321 e risparmi senza perdere qualità. sugli lcd philips non la batte nessuno
Uhm, hai letto la recensione del 42" Philips sull'ultimo AF? ;-)
-
Citazione:
Originariamente scritto da rosmarc
Uhm, hai letto la recensione del 42" Philips sull'ultimo AF? ;-)
confesso di non averla letta, ma ti dico che ho visto il Philips 50PF7321/10 in azione e devo dire che philips ha la stessa qualità dei pioneer, almeno per quel che riguarda i plasma che ho visto..
poi stando alle discussioni del forum quasi tutte affermano che sugli lcd philips va una bomba..
purtroppo di philips qui nel forum si parla poco, mentre ci si bisticcia quasi per lg e panasonic
-
Citazione:
poi stando alle discussioni del forum quasi tutte affermano che sugli lcd philips va una bomba..
purtroppo di philips qui nel forum si parla poco, mentre ci si bisticcia quasi per lg e panasonic
scusami perchè dici lcd?
e comunque per un 37'' è meglio un plasma o no?
Grazie
-
dipende da quello che vuoi farci. io prenderei un lcd se volessi sopratutto giocarci o cmq vederlo spesso come monitor di un htpc, altrimenti opterei per un plasma.
-
Citazione:
Originariamente scritto da gipater
scusami perchè dici lcd?
e comunque per un 37'' è meglio un plasma o no?
Grazie
PERDONO!
ora vedo che il Ph. è LCD:cry:
Aggiungo che a me non interessa il collegamento a PC o per giochi;
vedo solo tv e molti film, per cui forse risparmio con LCD che per 37''
non sarebbe peggio del plasma
-
Citazione:
stando alle discussioni del forum quasi tutte affermano che sugli lcd philips va una bomba..
E invece, su AF il 42 LCD si è beccato una stroncatura colossale!
Non nego che anch'io sono rimasto un po' stupito, viste le lodi incondizionate che ricevono i Philips LCD dagli utenti del forum.
-
Citazione:
Non nego che anch'io sono rimasto un po' stupito, viste le lodi incondizionate che ricevono i Philips LCD dagli utenti del forum.
infatti..strano..quasi quasi mi compro la rivista per leggere la recensione :what:
-
Un mese fa circa ho acquistato un plasma della Philips e sono sincero, ero andato al negozio per prendere un Panasonic, per mia somma fortuna al Pana era accostato il Philips, l' ho preso al volo e dopo un mese di visioni abbondanti con varie sorgenti sat, dvd, dtt ecc..., dirti che sono strafelice della mia scelta e' poco.:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da nokiano
Un mese fa circa ho acquistato un plasma della Philips e sono sincero, ero andato al negozio per prendere un Panasonic, per mia somma fortuna al Pana era accostato il Philips, l' ho preso al volo e dopo un mese di visioni abbondanti con varie sorgenti sat, dvd, dtt ecc..., dirti che sono strafelice della mia scelta e' poco.:D
Modello ?
prezzo?
recensione completa?
su non fare il timido:D
-
Citazione:
Dipende dal modello il 9731 non è un modello ben riuscito il 9830 è un buon tv
il 9831 è un buon tv ma costa troppo, forse quelli di Af come spesso fanno non lo hanno nemmeno visto in funzione! Altro paio di maniche se hanno criticato il costo spropositato dell'apparecchio... per quello che chiedono è lecito attendersi di più!
-
Citazione:
Originariamente scritto da miciogl
Modello ?
prezzo?
recensione completa?
su non fare il timido:D
te lo dico io che ho lo stesso di nokiano, è il 42pf9631, il prezzo varia MOLTO da negozio a negozio (lo trovi dai 2.600 ai 1.800€ a seconda se lo prendi su internet, grande distribuzione o negozietto dell'amico); se volete maggiori info ci sono specifiche discussioni:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=52149
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=52956
-
Citazione:
Originariamente scritto da ontheair
grazie
leggerò con molta attenzione
col forum mi sono fatto delle idee su pana pio e lg ma poche su philips anche se nei centri commerciali gli ho visti e sono bellissimi e mi pare anche molto buoni
ciaoooooooooooo;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da GianlucaG
Dipende dal modello [...] forse quelli di Af come spesso fanno non lo hanno nemmeno visto in funzione! Altro paio di maniche se hanno criticato il costo spropositato dell'apparecchio... per quello che chiedono è lecito attendersi di più!
Hanno testato il 42PF9831 con Ambilight surround turbo intercooler tendine parasole e bla bla :-)
Stroncatura su tutta la linea: dal design (soprattutto per via degli ingombri in profondità, ritenuti, IMHO a ragione, esagerati) alle prestazioni (6) al rapporto qualità prezzo (addirittura 5).
Poi, voglio dire, non è che AF sia la bibbia, anzi... io in TV in questione l'ho visto in una grande catena, collegato in Component con segnali (presumo) 1080i. Faceva la sua p***a figura, ma i plasmoni Pio, Pana ecc IMHO gli mangiano in testa.
E comunque, per la stroncatura - visti i toni più aspri e duri del solito - ci sarebbe un'altra spiegazione, della serie: "A pensar male si fa peccato, però...". Sugli ultimi numeri ci sono vagonate di pubblicità, un po' di tutti i costruttori, ma mi pare non di Philips... ;-)