Ciao ragazzi sono in procinto di acquistare una nuova tv lcd alta definizione, come marchio qualche cosigliate ; sony o samsung?
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazzi sono in procinto di acquistare una nuova tv lcd alta definizione, come marchio qualche cosigliate ; sony o samsung?
penso si equivalgano.
tra l'altro su alcuni modelli montano il medesimo pannello
forse il sony ha un'elettronica lievemente migliore qualitativamente però costa
Sony lo paghi di più, ma penso che sia giustificato da un'elettronica migliore.
se prendi sopra il 26 lascia stare sony e samsung..Citazione:
Originariamente scritto da fabietto78
compra Sharp(esce a brevissimo la nuova serie x1) o Philips(9731)...se cerchi un 40 a salire ti consiglio di abbandonare LCD e prenderti un Plasma(Pioneer,Philips,Panasonic)oppure Retro(Sony)
Sempre se il tu utilizzo sia DVD(tra breve Blue-Rey o HD-DVD),console,pc.
Se il tuo utilizzo è vedere esclusivamente programmi tv(SKYSD,DTT)prendi un BELLISSIMO CRT..
ciao ciao
Io ti consiglio di andarli a vedere e scegliere in base alle tue preferenze, non è per niente scontato che sony sia migliore di samsung.
dipende che sony.. e che samsung..
Ciao fabietto78, ti consiglio di porre domande piu' specifiche, in quanto cosi' potrai avere piu' speranze di ottenere risposte utili.;)Citazione:
Originariamente scritto da fabietto78
Ho visto che non sei ancora intervenuto per fornire ulteriori precisazioni, e ti pregherei di farlo al piu' presto, magari cambiando anche il titolo del tuo primo post per renderlo meno generico (usa la funzione Edita -> Avanzate)
Per esempio, se aggiungessi almeno la dimensione del TV a cui sei interessato, il confronto potrebbe essere fatto sui reali modelli in commercio.
Fare confronti di marchio e' un argomento troppo generico, che spesso conduce a fare solo discussioni tra "tifosi"...
Saluti
Eragon
(aka Nemo propheta in patria)