Consiglio acquisto plasma, mi aiutate!?
Da qui ad un mese, dovrei acquistare la tv nuova, e al momento sono indeciso fra 4 o 5 modelli di marche diverse.
Tenete presente che è una tv che vorrei tenere per un bel po' di anni, o almeno finchè la tecnologia non farà passi da gigante, tali da "costringere" al cambio di tv.
L'utilizzo che ne farei è tramite la visione di sky (per il momento, visto i costi, non hd, ma in futuro quando la teconologia diverrà standard sicuramente), visione dvd (al momento collegandolo in component), un domani quando poi diventeranno standard non mi dispiacerebbe un collegamento con il blu-ray o hdvd.
Visione rara del digitale terrestre, e collegamento con console ogni tanto.
Come prezzo, non mi dispiacerebbe restare sui 1600/1700, però se ne vale la pena, anche in previsione futura sarei disposto a spendere qualcosa in più.
Le tv oggetto dei miei dubbi sono :
- Panasonic 42PV60
- Panasonic 42PV500, visto che ora è in offerta a 2000 euro, ne varrebbe la pena?
- LG 42PC1R
- Pioneer 486FDE (l'ho trovato a 2400 euro, costa di più, esteticamente mi piace moltissimo, e poi sul forum ne avete sempre parlato bene)
- Pioneer nuova serie PDP-427XA o XD
- Philips 42PF9631
Secondo voi i 2 ingressi HDMI, sono necessari? Pensando al fatto che fra 2 o 3 anni, sky hd diventerà standard, così come l'alta definizione per i dvd, oppure ci si potrebbe accontentare di collegare magari il decoder in HDMI e il dvd in component o viceversa?
Grazie a tutti per le risposte
Alex