Visualizzazione Stampabile
-
kit carson ht
-
Kit,
cambia il titolo, questo non c'azzecca neanche per sbaglio! ;)
-
ht
hai ragione,ogni tanto esco dai binari.:)
-
Il Tutolo del Thread ovviamente dovrà essere "Kit carson HT"...
Forse poi era il caso che aspettassi di sistemare il tutto per poterlo mostrare in maniera degna....:rolleyes:
Aspetto con molta curiosità le foto della globale...
Poi , ok, a parte la non condivisione della spesa sul TVC (affrontata altrove), io qui vedo una lacuna importante, così come nella tua signature...
Ma i diffusori quali sono, o anche, dove stanno?:eh: :wtf:
-
ht
aspetto il mobile poi metto tutto
-
mà .... veramente una gran confusione di apparecchi elettronici
mal disposti
ti ci vorrebbe un vigile urbano per organizzare il tutto
-
c'è più confusione a casa tua che la mattina a via del corso a roma, un consiglio....occhio al falegname..ti vende truciolato pe castagno:tapiro:
-
Su ragazzi , non siate così ingenerosi ed arcicritici!:nonsifa:
l'amico Kit ha anticipato che la sistemazione deve ancora essere fatta...
vedrete che vi saprà stupire:read:
-
ht
si ricrederanno.aspetto il nemico in riva al fiume.:huh:
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Su ragazzi , non siate così ingenerosi ed arcicritici!:nonsifa:
l'amico Kit ha anticipato che la sistemazione deve ancora essere fatta...
Anche perchè qualche "soldino" per le elettroniche l'ha decisamente speso... ;). Orsù. Sistemalo che ti verrà un impiantino niente male.
-
che montagna di elettroniche! e pensare che basterebbe un buon sintoamlificatore e un bel htpc per fare quasi tutto.. chissà cosa ti sono costate tutte quelle lucette..
-
ht
perche il mio onkyo non lo reputi un buon sinto?lper quanto riguarda htpc ce anche quello nel mio impianto.:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da davidewatt
che montagna di elettroniche! e pensare che basterebbe un buon sintoamlificatore e un bel htpc per fare quasi tutto.. chissà cosa ti sono costate tutte quelle lucette..
:eek:
ma che razza di commento è questo?!?:mbe:
Allora di questo cosa dici?!?!?!:rolleyes:
Citazione:
Originariamente scritto da MDL
Allora? facciamo lo stesso commento anche per questo?!?!:nono:
-
ht
Citazione:
Originariamente scritto da davidewatt
non capisco certe critiche.complimenti sasadf solo a guardare le foto mi gratto da pertutto.:p
-
@KIT: ma le JBL che hai tu, son queste?
http://www.marratech.se/staff/rikard/private/jbl.html
Perchè non vieni a iscriverti anche tu al JBL Club!?! ;) (ne hanno diritto tutti coloro che possono vantare delle JBL nella propria configurazione HT;) )
:read:Il link nella mia signature;)