non e' possibile che facciano sempre le stesse cose
per una settimana 3 volte al giorno ....
almeno una gioia ogni tanto... un 24 in Hd o la replica delle Desperate....
Visualizzazione Stampabile
non e' possibile che facciano sempre le stesse cose
per una settimana 3 volte al giorno ....
almeno una gioia ogni tanto... un 24 in Hd o la replica delle Desperate....
vogliamo parlare di lost, CSI....si trovano in rete a 720p AC3 5.1 presi da abc HD e fox HD..qui li trasmettono in PAL e in stereo...
mentre su next non fanno nulla.
che rosicata...
Io sono passato dal seguire le serie in tv come CSI da Foxcrime a dvd per poter usufruire del formato panoramico e l'audio DD.Citazione:
Originariamente scritto da dottorcapone
Il solo pensiero di poterli seguire in HD.......:p :p :p
A proposito di NEXT, avete notato che il logo è ritornato ad essere luminoso come i primi giorni di trasmissione?!?!:eek: Questo dimostra che a lor signori non interessa proprio un ca**o di avere un logo "plasma friendly" ... parole al vento.... tutti i discorsi fatti in altri tread...
Sky cinema HD, è rimasto troppo luminoso e ora ci ci mette pure next;
di guardabile rimane solo National G. HD.
Quindi, parlando da possessore di uno schermo al plasma Pioneer, o me ne frego, oppure non ha più senso tenere un abbo HD e farsi problemi per vedere certi canali.
NON VEDO L'ORA CHE LE TRASMISSIONI HD NON SIANO PIU' SOLO MONOPOLIO DI SKY ITALIA, A QUEL PUNTO SARO' PRONTO A DISDIRE OGNI MIO ABBONAMENTO CON SUDDETTA "RISPETTABILE" AZIENDA.
Tanto a "loro" importa solo fare numeri (incrementare gli abbonati) senza offrire professionalità.
Mi scuso dello sfogo con chi non è d'accordo con me.:mad:
sono d'accordissimo...se ne sbattono....mi spiace che però le trasmissioni HD saranno monopolio di Sky ancora a lungo!!!
Quoto tutto,pero' pure NG...due palle...
...e perchè, prova a chiedere a FastWeb. ;)Citazione:
Originariamente scritto da Morpheus84
fastweb sta arrivando a fare la tv via cavo all'americana piano piano, però la fibra a 10 mega nn è sufficiente ,dovrebbero aprire un po' i "rubinetti"
Fastweb ha abbandonato la fibra ottica in quanto l'ADSL su normale doppino telefonico sarà più che sufficente per l'HD.
Le trasmissioni inizieranno ai primi del 2007.
però ricordiamo che fastweb ha appena fatto un accordo con Sky:mad: :mad:
e allora :D ? non è un accordo in esclusiva ed è solo commerciale.Citazione:
Originariamente scritto da Morpheus84
Ricordo invece che FW ha chiuso con BBC un accordo per trasmettere i suoi prodotti in HD.
Cercate di rimanere in topic, se volete discutere di Fastweb nessuno vi vieta di aprire un'altro thread.
Grazie.