da 5999 euro a inizio agosto , oggi 4500 da wediaword, il 40 da 3.790 a 3.300 da mediaword!!
Visualizzazione Stampabile
da 5999 euro a inizio agosto , oggi 4500 da wediaword, il 40 da 3.790 a 3.300 da mediaword!!
Il 40 lo trovi a €3149 su MrPrice.It, mentre il 46 lo trovi "disponibile in 10 giorni" su fotodigit.com a € 4259
In effetti l'ho notato anche io: se avessi comprato uno dei due televisori a prezzo pieno,sarei "leggermente" alterato.
Comunque questa è la dimostrazione dell'instabilità del mercato.
...si staranno mettendo in "linea" con l'imminente poderosa uscita degli SHARP XD1???!!:D
Sicuramente!Citazione:
Originariamente scritto da fpnet
è ugualmente eccessivo! con circa 1.500 euro in più ci prendi lo sharp 46" di maggiora qualità! :rolleyes:
questa sony uio proprio non la capisco... :rolleyes:
Più che altro è eccessivo il calo: 1600€ in una volta(per il 46")e 450€ in una volta(per il 40",e la tv praticamente comincia ad arrivare adesso nei negozi...),sono troppi,ci si compra un'altra tv...
Non discuto, sulla maggiore qualità dello Sharp (anche se ho i miei dubbi :rolleyes:).....ma scusami tanto! 1,500€ (equivalenti circa a un terso dell'intera cifra), ti sembran pochi? :eekk: :boh:Citazione:
Originariamente scritto da robymart
ma dubito molto ma molto che raggiunga il livello di visione del sony serie x.
La sony fa prodotti di eccellenza.
A parità di prezzo prenderei ad occhi chiusi il sony. Poi l'estetica non è dubbio che il 46 serie x sia carino assai