Problemi con Sanyo PLV Z1
Oltre a decandare i pregi di questo proiettore vorrei sapere se qualcuno di voi ha i miei stessi problemi e se sa come risolverli.
Come ho letto qua e la nei vari forum, ho notato che nell'angolo inferiore destro e nel superiore sinistro c'è una certa tendenza al verde che si nota soprattutto con scene a bassa luminosità, mentre agli angoli adiacenti (superiore destro e inferiore sinistro) c'è una certa tendenza al viola. Pare che i possessori dello Z1 "incolpino" la polvere, ma a me sempbra strano visto che ho all'attivo meno di 100 ore e il locale non è molto polveroso. Inoltre ho notato sia da VGA ma soprattutto in component un leggero flikering (lo chiamo così ma non sono sicuro sia corretto) ovvero dei micro-flash appena percettibili, con una frequenza variabile di una decina di secondi, che stanno diventando fastidiosissimi. Inizialmente pensavo fosse il lettore ma li noto anche con il decoder satellitare collegato, appunto in RGBs.
Altra cosa che ho notato, con il DVD test di AF, dandogli in pasto l'mmagine grigia, oltre ai problemi di colore citati prima sugli angoli, c'è una sorta di corona circolare verde (molto attenuata) che prende il centro dello schermo, correggibile agendo sul service menu ai valori 7,8 e 9.
Qualcuno ha notato niente... o ha pareri e soluzioni in proposito :rolleyes:
Grazie
Rox
Re: Problemi con Sanyo PLV Z1
Citazione:
adams ha scritto:
Qualcuno ha notato niente... o ha pareri e soluzioni in proposito :rolleyes:
Grazie
Rox
No mi spiace, nessuno dei difetti mensionati!
Re: Re: Problemi con Sanyo PLV Z1
Citazione:
lorenzo419 ha scritto:
No mi spiace, nessuno dei difetti mensionati!
:o
Non so perchè, ma me lo immaginavo che il tuo non avesse alcun problema ;)
Ciao
Rox
Re: Re: Re: Problemi con Sanyo PLV Z1
Citazione:
adams ha scritto:
:o
Non so perchè, ma me lo immaginavo che il tuo non avesse alcun problema ;)
Ciao
Rox
O almeno non l'ho mai notati! Forse c'è ma è così poco evidente da non essere un problema.
Nessuno di questi problemi