Prima infarinatura veloce veloce sul componente principale di un HT...il VPR
Ciao a tutti. Sono nuovo pure io qui, cioè è da un po' che vi seguo e partecipo ma nella sezione Tv lcd dato che ero intenzionato a prendere un bel mostriciattolo da 42" 46" in salone (parlare con voi di queste grandezze è da ridere lo so :-( ).
Come stavo dicendo ero intenzionato a completare il salone con un bel lcd di ultima generazione ma trovando la sezione Home theater mi son messo a leggere e guardare foto tutto d'un fiato, ci sono alcune realizzazioni che mi fanno "morire", incredibili...e mi son detto, dato che ho una cameretta libera al piano superiore, circa 5,50 x 3 (ma poi vi fornirò le misure giuste e magari una piantina), perchè non creare pian piano una saletta HT?
Ok, quindi avete capito che sono un novellino pure io come la nostra amica, prima cosa, volevo chiedervi la differenza tra le varie categorie VPR...CRT, LCD, ecc...so che c'è scritto in giro ma mi bastava un'infarinatura del componente principale come inizio! verso quale tecnologia mi convine indirizzarmi? immagino togliendo i CRT, grandi ed ingombranti per me.
Altre domande sulla configurazione della stanza e sull'audio ve le farò pian pianino...sarete come i miei maestri, perchè se decido di farla dovrete darmi una bella mano!
Grazie 1000 intanto!!!
saluti Aler