ma il lettore dvd collegato in hdmi si vede meglio che in scart?
Visualizzazione Stampabile
ma il lettore dvd collegato in hdmi si vede meglio che in scart?
che lettore e soprattutto con quale display ?
Saluti
Alberto :cool:
Ciao Buono,
il titolo del thread e' troppo generico, per favore cambialo editando il tuo messaggio in modo da poter modificare quello della discussione.
Se non verra' cambiato dovremo spostare il tutto in Off Topic (punto 2c del regolamento).
Ciao
Angelo
E sopratutto, concentra le domande nello stesso thread, visto che ti abbiamo appena risposto nella sezione home theater club.
Altrimenti ti scambiano per un troll :huh: :nonsifa: ;)
Io ho provato sia il pioneer dv490 che il panasonic s52 collegati in hdmi con l'LCD Panasonic 32LX60F.Citazione:
Originariamente scritto da buono
Li ho riportati indietro entrambi perchè si vede meglio con il mio vecchio JVC collegato tramite Scart (e il ragazzo del negozio me lo ha pure confermato!!.)
Un consiglio: se avete già un buon lettore non tentate l'upgrade con i nuovi lettori dvd hdmi (almeno quelli di fascia bassa)
Bè penso che dipenda anche dal display, o meglio dallo scaler che ha a bordo, oltre naturalmente dal lettore e quindi dallo scaler che ha a bordo.
Cià.
Scusate la banalità,
ma che senso ha acquistare un DVD recorder con uscita HDMi se non ha un ingresso HDMI ?
Mi spiego, il senso di un DVD recorder dovrebbe essere quello di registrare, il resto spetta ai lettori...anche perchè la differenza tra un DVDR con o senza uscita HDMI è (per esempio per Panasonic) almeno del 30%.
ciao
jaigdev
Semplice...non tutti acquistano un dvd recorder da affiancare al lettore dvd, in questo caso hai bisogno di un dvd recorder che sia anche un buon lettore dvd (nel limite del possibile).
Cià.
Molto meglio, non c'è paragone.Citazione:
Originariamente scritto da buono