ciao a tutti
ho una coppia di mission 760i
una ha questo problema: c'è una piccola lacerazione sulla sospensione di un woofer, sarà lunga 1cm circa.
cosa posso fare? inutile dire che preferisco non cambiarle.
grazie!
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti
ho una coppia di mission 760i
una ha questo problema: c'è una piccola lacerazione sulla sospensione di un woofer, sarà lunga 1cm circa.
cosa posso fare? inutile dire che preferisco non cambiarle.
grazie!
Se si tratta di un solo cm e la lacerazione non è andata troppo in profondità, basta farla riconare in un centro specializzato o se sei pratico, lo puoi fare stesso tu. Comunque la riconatura non è una spesa eccessiva.
la sospensione credo che sia lacerata da parte a parte
Se l'entità del danno resta circoscritta e non ha intaccato la membrana del woofer(profondità verso il centro del trasduttore) la riconatura può benissimo essere effettuata ed in poco tempo.
Sarebbe meglio vedere una foto, ma se si tratta di un semplice taglio, potresti provare a sigillarla con del vinavil.Citazione:
Originariamente scritto da Stigmata
Lo allunghi con un po' con acqua, al 25/30% va bene, e con un pennellino sottile fai ripetuti passaggi leggeri aspettando che si asciughi bene ogni volta.
Ci possono volere anche due o tre giorni per fare un bel lavoro.
Cerca di essere il più preciso e leggero possibile, il vinavil secco è più rigido delle sospensioni. Quindi non sbordare più del dovuto.
Se la lacerazione è molto grossa non resta che la sostituzione della sospensione.
Ci sono riparatori specializzati, ma io contatteri prima il distributore italiano.
Ciao.
Ciao!! il woofer và ribordato e non riconato,se contatti un riparatore potrai essere piu preciso.Canini ha un ottima reputazione;)
Giusta precisazione, ma avrà capito da solo che si parlava di ribordatura e non riconatura...Citazione:
Originariamente scritto da alessio16
Un lapsus capita a tutti :coffee: ;)
:friend:
si si avevo intuito :DCitazione:
Originariamente scritto da kaljeppo
appena riesco a mettere su un setup di luci decoroso faccio una foto o due e vi mostro il taglio
Confermo con le mie ESB ha fatto un ottimo lavoro.Citazione:
Originariamente scritto da alessio16
Ciao Uke:)