sono in possesso di un pioner laccato nero quindi e senza vetro di protezione sul pannello
con che cosa pulire sia cornice che pannello grazie a tutti:)
Visualizzazione Stampabile
sono in possesso di un pioner laccato nero quindi e senza vetro di protezione sul pannello
con che cosa pulire sia cornice che pannello grazie a tutti:)
Con il panno in dotazione ;)
In alternativa un panno nuovo in microfibra :)
panno antistatico in dotazione con il tv....Citazione:
Originariamente scritto da gustavo
se non ce l'hai :confused: :confused: usa un pannetto tipo quello usato per pulire gli occhiali...Ciao.
ps @ agigna: ma che OO mi precedi sempre.....ma lo fai apposta?:D :D
Veramente non volevo rispondere subito e quindi, per darti un vantaggio, non ho premuto invio. Sono andato a prendermi un caffè e poi all'edicola. Al ritorno tu non avevi ancora finito di digitare e allora ho premuto invio perché ero in pensiero per il nostro amico gustavo che era a metà con le pulizie di casa.
:D :D :D
nn deve essere umido?per umido chiaramente nn intendo bagnato ....
:)
Puoi utilizzarlo anche leggermente umido ma preferibilmente usando acqua demineralizzata per evitare che restino dei depositi. :)Citazione:
Esatto! Ricordati, se lo porti in tintoria, di fartelo lavare a secco...;)Citazione:
cavoli io ho una figlia piccola e spero nnn mi capiti che mangiando in soggiorno schizzi con qialcosa il tv ....:( perche se mi dite che nn si puo usare nemmeno un panno umido come tiro via la macchia:cry:
Puoi usarlo umido (non bagnato) e come ti dicevo con acqua demineralizzata (distillata) quindi stai pure tranquillo :)
mi sento molto piu sereno ora mi avete rasserenato la giornata
di nuovo grazie a tutti :D