ciao a tutti, avrei trovato questo dvd-recorder a 166 euro
http://www.panasonic.it/Products_Info.asp?M=3447|643|642|601|4|1
chi sa dirmi come va?
in alternativa ho pensato al sony gx220
che dite?
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti, avrei trovato questo dvd-recorder a 166 euro
http://www.panasonic.it/Products_Info.asp?M=3447|643|642|601|4|1
chi sa dirmi come va?
in alternativa ho pensato al sony gx220
che dite?
io ho preso il sony...l'avevo visto anche io però ho preferito il gx220
Magari potresti dire quali sono i motivi per cui hai fatto questa scelta, altrimenti il consiglio a cosa serve?Citazione:
Originariamente scritto da shiroav
allora per quel che ricordo:il gx220 ha un ottimo dac video ha 8 modalità di riproduzione mentre il panasonic ha solo 4 modalità....poi ilsony ha l'auto Programme title labelling(cioè il dvd recorder rinomina automaticamente la trasmissione o il film che stai registrando) e il panasonic non ce l'ha.ha lo smartlink che non c'è nel panasonic.Mentre il panasonic ha il quickstart e l'ingresso dv e in più legge e registra anche i dvd-ram(...costano però....) mentre il sony no.Sicuramente ho mancato molte caratteristiche però per quel che mi riguarda Sony è sinonimo di garanzia.Anche il Panasonic però è un ottimo prodotto.Spero di essere stato chiaro
Direi di si. ;)
grazie per le risposte!
però più che le opzioni mi interressava piuttosto la qualità di registrazione e la compatibilità dei vari supporti.
quindi.....è meglio prendere il sony?
a livello di qualità di registrazione sono buoni entrambi(antenna permettendo...).A livello di compatibilità nel sony non ci sono problemi basta formattare i dvd in modo video e non VR(anche se ci sono lettori dvd compatibili ma nn so quali sono).nel panasonic non ne ho idea.
La possibilità di registrare in modalità VR i dvd -R\RW dovrebbe essere utile in un dvdr senza hd dato che da la possibilità di fare editing sul supporto.Citazione:
Originariamente scritto da blackdreams
Se il Panasonic la ha sarebbe un vantaggio, mi pare che un modello Lg la consenta.
ciao francis
scusate siccome mi interessa molto vorrei sapere se ha un ingresso hdmi o dvi x collegarlo al mio plasma.
ciao e grazie
Un uscita volevi dire?
Comunque nel primo msg c'è il link del sito ufficiale, lì puoi vedere tutte le caratteristiche. ;)
grazie, controllato sul sito ufficiale.......niente hdmi o dvi
peccato