AIUTATEMI PER UN ACQUISTO PER FAVORE!!
ciao..ho appena ordinatoun proiettore 1080p, il pannello di proiezione, la xbox 360 .....manca solo per completare il "cinema" un bell'impianto dolby..sono andato al mediaworld e mi hanno proposto a 699 euro questo kit.
-sintoamplificatore sony strgdg500s
- kit di diffusori polk audio 5.1: 2 difusori frontali e 2 sorround modello m10, impedenza 8 ohm, sensibilità 89 db; diffusore centrale CS1; subwoofer attivo PSW 10, risposta in frequebnza 35-200 Hz
Questi sono i dati riportati sul volantino che ho ritirato..c'erano altri modelli...un altro dello stesso prezzo con amplificatore kenwood e casse audio pro.. ma mi han detto che il modello sopra citato si sente da Dio
il punto è che non so cosa fare, essendo assolutamente un profano in materia; cosa mi consigliate di comprare? la mia stanza è di 6x6 m..quindi vorrei delle casse potenti ma non voglio assolutamente che perdano in qualità se alzo il volume date le dimensioni del locale...ditemi voi..a quel prezzo (max budget 700 euro) su internet c'è di meglio o va benissimo questo modello del mediaworld??
grazie