Registrare fonti esterne Hd tramite Pc
La butto li' e vediamo come si sviluppa la cosa.
Noto con piacere (ed era prevedibile) che iniziano ad uscire dispositivi in grado di eliminare l'odiata accadiccippi dalle sorgenti HD (skyhd, lettori blueray e hd-dvd)ed uscire con segnali analogici in diversi formati. A questo punto , in vista anche di un probabile acquisto di un lettore hddvd (blue ray mi sta seriamente sulle balle), mi chiedo:
poichè il segnale in uscita da tali disposiviti (l'Ophit di HCS e il black box di Pick Up Fidelity) esce pulito da ogni protezione è dunque possibile collegarli all'ingresso di una scheda di acquisizione con ingressi rgbhv o component (mi viene in mente una certa Holo3d...:rolleyes: ). Ammesso e non concesso che il tutto funzioni (spazio colore corretto, sincronismi che non sincronizzano, etc.) come sarà possibile eseguire l'acquisizione del flusso video?
Nota: prima che fiocchino le lamentele dei soliti puritani perbenisti, non sono un pirata nè tantomeno ho velleità da uomo uncinato (sono l'unico uomo al mondo che si è fatto spaventare dalla pubblicità della Fapav). Sono regolarmente abbonato a sky da milioni di anni e posso vantare una "discreta" videoteca.
A voi la discussione