Skysport HD : commenti e impressioni
Dopo che un altro utente aveva aperto un thread analogo per skycinema mi sembra giusto aprirne uno per il canale di sport dove poter esprimere pareri e commenti.
Ovviamente parto io: allora per me che guardo molto il calcio devo dire che è un bel vedere e un bel sentire, poi certo a livello di qualità c'è bel vedere e bel vedere: si è cominciato con la finale di champions, che dire, per me forse il più bel evento sportivo trasmesso in HD, ovviamente parlo di qualità video, poi si è passato ai mondiali e già lì la qualità variava da partita a partita, però almeno l'italia era buona.
Poi si è iniziato con il campionato e dopo le prime 2 - 3 giornate devo dire che la qualità è buona soprattutto in certe partite in notturna, certo paragonate ad alcune partite della champions, premier e della bundesliga la regia di sky deve fare qualcosa in più!
Ieri sera verso le 19 stavano trasmettendo una partita di bundesliga. wolsfburg - bayern, era strepitosa si vedevano i ciuffi d'erba, incredibile. Adesso sono curioso di vedere domani il basket e poi il golf e poi vediamo.
Ah wimbledon era buono!
Per il discorso del logo penso che più di così non si possa ottenere da sky!
Aspetto i vostri commenti.
Ciao