Visualizzazione Stampabile
-
trial head .. ma ...
salve a tutti
sto cercando una scheda video in grado di gestire contemporaneamente due schermi 1280x1024 + un lcd da 40" (samsung LE 40rR6B) nella sua risoluzione nativa 1366x768
qualcuno sa se esiste una scheda siffatta senza usare sw aggiuntivi tipo powerstrip ?
e ancora
secondo voi quale è l'ingresso + idoneo da usare sulla tv ? vga o HDMI ?
lo so .... sono messo male .... ho le idee confuse ... giuro che ho letto tanti post ma .....
ciao a tutti e grazie in anticipo :)
-
Credo esistano degli sdoppiatori (o schede interne) per i monitor in grado di duplicare l'immagine da uno a due o più monitor.
Esisteva anche una Matrox Parhelia xxxx che poteva pilotare quatro monitor.
-
Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Credo esistano degli sdoppiatori (o schede interne) per i monitor in grado di duplicare l'immagine da uno a due o più monitor.
Esisteva anche una Matrox Parhelia xxxx che poteva pilotare quatro monitor.
ciao
grazie per la veloce risposta
ma a me serve che ogni schermo sia una estensione a parte del desktop
quindi non va bene un duplicatore
della matrox lo sapevo ma purtroppo come puoi vedere
http://www.matrox.com/graphics/works...elia/256mb.cfm
non supporta risoluzioni widescreen ma solo quelle convenzionali ...
-
Allora ne sai più di me. :D
Mi spiace.
-
Il Triple head come lo vuoi tu credo nessuna scheda video lo supporti, ma puoi prenderti una scheda video PCI e collegarci a questa il widescreen, no?
-
Citazione:
Originariamente scritto da PynkyZ
Il Triple head come lo vuoi tu credo nessuna scheda video lo supporti, ma puoi prenderti una scheda video PCI e collegarci a questa il widescreen, no?
questa è una bella risposta :)
ti confesso che ci avevo pensato. del resto ho usato una vecchia pci affiancata all'agp per anni prima che uscissero delle dual head a prezzi abbordabili.
ma la domanda è :
esistono ancora pci in vendita ?
e se si .. se ne trovano che gestiscano quelle risoluzioni ?
e poi windows che adesso con la sola radeon mi fa gestire 2 schermi, è sicuro che una volta inserita la pci me ne fa gestire 3 ? qualcuno lo ha fatto ?
quante domande eh ? ciao e grazie !!!
-
Tre monitor sicuramente sì è possibile (anche di più credo) gestirli: il problema è come (le risoluazioni specifiche): là la cosa si fa ben più nebulosa.
Scheda video PCI ce ne sono ancora, certo: forse trovarle è un po' più difficile. CCi sono anche X1300 PCI e 6200.
-
beh matrox ha il TrpleHead2Go per gestire tre monitor da una sola uscita della VGA, ma avere due risoluzioni non e' possibile